Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: Vespa 50 Pk - senza frecce

  1. #51
    L'avatar di Gabarri88
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Porto torres
    Età
    36
    Messaggi
    11
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Vespa 50 Pk - senza frecce

    Il bordo scudo della pk è praticamente introvabile io sono riuscito a trovarlo dopo 5 anni di ricerche.. E lo vinta ad un image.jpg sta per 70 euro.. Un prezzo impensabile per un bordo scudo lascia perdere e metti quello in mineral nero. Per quanto riguarda i pulsanti per i due cofani laterali io ho quelli a chiave e per l'iscrizione al registro storico i pulsanti sono a tua 'scelta' image.jpgmentre la cornice del faro non c'era all'epoca
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. #52
    VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    L'Aquila
    Età
    58
    Messaggi
    2 415
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Vespa 50 Pk - senza frecce

    Complimenti
    Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%

  3. #53
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    abruzzo
    Età
    59
    Messaggi
    903
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Vespa 50 Pk - senza frecce

    Citazione Originariamente Scritto da Gabarri88 Visualizza Messaggio
    Il bordo scudo della pk è praticamente introvabile io sono riuscito a trovarlo dopo 5 anni di ricerche.. E lo vinta ad un image.jpg sta per 70 euro.. Un prezzo impensabile per un bordo scudo lascia perdere e metti quello in mineral nero. Per quanto riguarda i pulsanti per i due cofani laterali io ho quelli a chiave e per l'iscrizione al registro storico i pulsanti sono a tua 'scelta' http://www.digabrielericambi.it/freg...-in-meral.htmlimage.jpgmentre la cornice del faro non c'era all'epoca
    VERAMENTE 70 EURO sono esagerati tantè che ho postato http://www.digabrielericambi.it/freg...-in-meral.html costa 30 euro piu' 10 di spedizione se non ricordo male confermo che è originale ! ALTRE SOLUZIONI non rendono esteticamente come con il suo bordo scudo originale !

  4. #54
    L'avatar di Gabarri88
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Porto torres
    Età
    36
    Messaggi
    11
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Vespa 50 Pk - senza frecce

    Ma hai controllato se te lo fa comprare!? A me sembra un fondo di magazino di parecchi anni fa..che ormai non c'è più

    - - - post uniti in automatico dal sistema - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ONLYET3 Visualizza Messaggio
    VERAMENTE 70 EURO sono esagerati tantè che ho postato http://www.digabrielericambi.it/freg...-in-meral.html costa 30 euro piu' 10 di spedizione se non ricordo male confermo che è originale ! ALTRE SOLUZIONI non rendono esteticamente come con il suo bordo scudo originale !
    Si hai ragione 70 euro e tantissimo però era l'unico che avevo trovato dopo tanti anni e abitando in Sardegna dove i mercatini dei ricambi vespa praticamente sono quasi inesistenti non potevo cogliere l'occasione che prenderlo ad ogni costo

  5. #55
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    abruzzo
    Età
    59
    Messaggi
    903
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Vespa 50 Pk - senza frecce

    Citazione Originariamente Scritto da Gabarri88 Visualizza Messaggio
    Ma hai controllato se te lo fa comprare!? A me sembra un fondo di magazino di parecchi anni fa..che ormai non c'è più

    - - - post uniti in automatico dal sistema - - -


    Si hai ragione 70 euro e tantissimo però era l'unico che avevo trovato dopo tanti anni e abitando in Sardegna dove i mercatini dei ricambi vespa praticamente sono quasi inesistenti non potevo cogliere l'occasione che prenderlo ad ogni costo
    IN effetti il "MERAL "il materiale di cui è fatto se esposto alla luce ( ad es . in una vetrina ) prende il sole e tende a modificarsi ...per onor di cronaca nemmeno Pascoli lo ha a catalogo , IL mio è stato acquistato dove ho messo il link al prezzo che ho scritto , è nuovo ed è montato da circa un'anno sulla pk125 s ! Ora se fondo di magazzino o "ricambio rifatto " non posso esprimermi pero' è preciso al 100% in tutti i particolari "

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •