ALTRE DUE INCOGNITE:
1) QUAL E' IL BORDO SCUDO ORIGINALE??
2) IL PARAFANGO E' TUTTO LISCIO OPPURE HA DELLE NERVATURE ALL'ESTREMITA' INFERIORE??
![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
ma come mai questo bordo scudo è introvabile??? si trovano tutti i ricambi tranne questo...eppure non è che sia un componente la cui riproduzione implichi chissà quali difficoltà!! Mah...
nessuno fino ad ora l'ha riprodotto. Se trovi qualche NOS ti va bene.
Fai conto ad esempio che della pk xl non fanno il paraspruzzi posteriore (fanno quella della pk 50 s e occorre fargli i due intagli laterali), della fl2 125 il contakm 120 km/h, della elestart il tappo della pedalina,della ets non ne parliamo, ogni modello ha i suoi ricambi introvabili![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
La Vespa è davvero OK! confermo tutto quello che è stato già detto: serbatoio con tappo tipo special, bordoscudo in plastica color alluminio... introvabile e costoso... io ho trovato un fondo di magazion "universale" per PK (anche per modelli successivi) e l'ho dovuto tagliare a misura altezza strisce pedana e fare a mano i fori che calzano nelle scarpette delle strisce! il resto mi sembra avere tutto originale (coprimanubrio e tappo semimanubrio lato marce)
Altro ricambio introvabile: COPRI MANUBRIO SENZA ALLOGGIO SPIE FRECCE...
Qualcuno può aiutarmi???
Ho trovato un pk prima serie molto ben tenuto, ma è grigio metalizzato (presumo chiaro di luna)
Il colore sarebbe perfetto per me, ma è originale??? Grazie
Il bordo scudo della pk è praticamente introvabile io sono riuscito a trovarlo dopo 5 anni di ricerche.. E lo vinta ad un image.jpg sta per 70 euro.. Un prezzo impensabile per un bordo scudo lascia perdere e metti quello in mineral nero. Per quanto riguarda i pulsanti per i due cofani laterali io ho quelli a chiave e per l'iscrizione al registro storico i pulsanti sono a tua 'scelta' image.jpgmentre la cornice del faro non c'era all'epoca
Complimenti![]()
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
VERAMENTE 70 EURO sono esagerati tantè che ho postato http://www.digabrielericambi.it/freg...-in-meral.html costa 30 euro piu' 10 di spedizione se non ricordo male confermo che è originale ! ALTRE SOLUZIONI non rendono esteticamente come con il suo bordo scudo originale !
Ma hai controllato se te lo fa comprare!? A me sembra un fondo di magazino di parecchi anni fa..che ormai non c'è più
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Si hai ragione 70 euro e tantissimo però era l'unico che avevo trovato dopo tanti anni e abitando in Sardegna dove i mercatini dei ricambi vespa praticamente sono quasi inesistenti non potevo cogliere l'occasione che prenderlo ad ogni costo