Grazie Mincio82 però controllando lo statore sembra tutto in ordine poi il pezzo era nuovo ed originale ho cambiato tutto impianto elettrico ma il problema persiste se stacco il blu o il giallo il motore sale di giri un altro consiglio grazie
Grazie Mincio82 però controllando lo statore sembra tutto in ordine poi il pezzo era nuovo ed originale ho cambiato tutto impianto elettrico ma il problema persiste se stacco il blu o il giallo il motore sale di giri un altro consiglio grazie
Un esperto mi può aiutare ricapitolando motore pk 1serie senza frecce quindi solo 6 volt ho inserito uno statore cod 199491 4 poli il venditore mi ha detto che è x pks quindi 6v x le luci e 12v x lefrecce collegando i fili funziona tutto però a un tot di giri il motorenon sale sembra che gli manchi corrente alla candela ho controllato il cablaggio dello statore ed è tutto apposto ho sostituito tutto lìmpianto elettrico ma il problema persiste poi ho fatto un ultima prova ho avvicinato l èlettrodo della candela è va decisamente meglio no riesco a capire cosa possa essere grazie in anticipo x le vostre risposte
Una candela nuova l'hai provata?
Nuova non proprio ma di un altro pk che ho si ma il problema persiste