Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 79 di 79

Discussione: v5x1m domandone

L'avatar di Urby
    Potenza Reputazione
    0

Re: v5x1m domandone

Putroppo molte vespe vibrano, di sicuro è colpa dell'albero e della campana.
    Se si bilancia l'albero motore e la campana, il motore non vibra più nulla, neppure con elaborazioni molto spinte.

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

il coperchio pk è diverso e in plastica puoi farne a meno....

i fori della marmitta allargali, ma che marmitta monti? serve la siluro o una proma o ci diventi mattto a montarla sui carter a forfo passante PK, non è poi così facile come tutti dicono sopratutto per un neofita

usando rondelle foro interno 5mm un po' large e le stesse viti che fermano lo statore R sui carter originali aggrappi il piatto utilizzando i perni filettati esterni al piatto e non quindi le asole... i fori passacavi sono enormi sui carter PK usa un gommino asta specchio retrovisore o gommino base asta parabrezza come gommino passacavo.... dovrai abche adattare i fori per l'alloggio della bobina,,,, facile però.....

Non hai raccordato i carter spero che quel cilindro sia un DR e non un Polini...

il volano devi prendere quello in alluminio per puntine da 1,6 kg...

metti un filtro polini al posto di quello originale e getto da 80.

VRista Junior L'avatar di pignone
    Potenza Reputazione
    14

Amigos
    é successo che ho schiavettato il volano(fortunatamente non ho fatto danni,si è tranciata la chiavetta e ho rigato leggermente il cono dell'albero)...nel frattempo ho recuperato un'accensione elettronica pks (cono19) e ne ho approfittato per provare a montarla.
    Ho acquistato una marmitta nuova 'sip road banana' e bel copriventola nero nuovo.
    Posto il video dell'accensione su banco:

https://www.youtube.com/watch?v=HjBZ...ature=youtu.be

Essendo un'accensione pks su carter pks mi sono limitato a far combaciare le tacche di riferimento...corretto o devo ricontrollare qualcosina?
    Ciao a tutti

VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    19

Per essere sicuro al 100%(le tacche si riferiscono al motore originale che però è corsa 43 e non 51 come adesso)prendi i riferimenti e controlla con stroboscopica.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •