Citazione Originariamente Scritto da Psycovespa77 Visualizza Messaggio
Non mancherà l'occasione,puoi dormire tranquillo.Ti lascio la scelta del terreno di sfida,sterrato-asfalto-pianura-salita-discesa...
@Ruggero:ho usato e distrutto due alberi non adatti allo scopo ma appena riesco a montarne uno decente non ci sono problemi di affidabilità,potresti anche osare qualcosa in piu di un semplice dr in futuro senza spendere cifre astronomiche.Per fare quel motore son rimasto entro i 500€ e con il cambio albero(stavolta lo metto buono) rimango comunque entro gli 800.C'è chi spende il doppio per andare meno...inizia a metter da parte gli euri che non si sa mai

@Gabriele82:i condensatori li ho presi da...te lo dico in mp.Non sono matti loro per la velocita a scendere verso il ponte,la colpa è parzialmente mia che sotto agli 80kmh mi si spengeva il motore e non potevo andare a passo di nonnetto.
ma andavamo ad ottanta? ero a filo di gas,fino alla perdita di pezzi si intende. ;)

comunque,per QUESTO motore anche io sono dentro ai 500. ;)

Citazione Originariamente Scritto da ruggero Visualizza Messaggio
E' che... mi piace tenere unito il gruppo...
Solo che se alla testa del gruppo c'è Psyco allora diventa un'impresa... come s'è visto :)
Tutta colpa della mia defunta cornice fanale...ma in piaggio come la tenevano ferma!?

Più che altro mi facevi paura quanto stavi vicino alla macchina che ti precedeva,non tanto per la velocità in sé...