Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
ma andavamo ad ottanta?
Più che altro mi facevi paura quanto stavi vicino alla macchina che ti precedeva,non tanto per la velocità in sé...
Sì andavamo a 80. E quella macchina che s'era ficcata in mezzo spaccava il gruppo nonché i COIOTES

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
ah Ruggè dimmi una cosa,dove hai trovato quel la sacca ruota di scorta con maxi tasca ?
Carina eh? Ma soprattutto comoda e capiente! Ci stanno 3 bocce da 1 litro e altre cosucce che uno vuole a portata di mano, tipo caricabatterie e cose simili.
Io l'ho trovata dal mio ricambista locale anni e anni fa, ma credo se ne trovino di simili online con una certa facilità.

Citazione Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggio
fatemi sapere e vedrò di esserci!
..beh non vado più a lavoro con una vespa restaurata(e quelle che ho in garage per ora restano li,non le rimetto,mi è passata la voglia)...ma con il Px,scassato,graffiato e arrugginito...inappetibile a qualsiasi ladro;
e comunque avendo cambiato posto di lavoro adesso posso sfruttare il parcheggio davanti a una banca dove c'è il guardiano per tutto il giorno
Mi fa piacere sentire che le tue belle ora sono tutte al sicuro.
Vediamo se riusciamo a organizzare qualcosa qui in Toscana con Case, Vespizza e chiunque altro desideri unirsi... prima che venga il freddo serio.
Per esempio non sarebbe male farsi una gitarella nel Chianti e/o nel senese...