- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
non ho parole! nel per le condizioni del mezzo che per la richiesta economica!
Per non perdere questa "perla" rara, questo il testo dell'annuncio:
"Vendo vespa 125 ts,anno 1977,documenti in regola,completamente rifatta di motore e carrozzeria"
e queste le foto:
9013694221.jpg9022009252.jpg9050767462.jpg9064133998.jpg9092863337.jpg
La richiesta, è di soli 4500 euro!!!
E scusate se è poco!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
a quella cifra metto in vendita anche la mia....
Allucinante...altro che rifatta di carrozzeria, l'ha proprio stravolta!!
più originale non poteva essere.
Ha ripreso la tonalità della sua terra : verde oliva taggiasca
ma i listelli!?.....bella fantasia...hà dimenticavo,il coperchio del scatola carburo in tinta....
premesso che il prezzo è esagerato..premesso che a me non piacciono le elaborazioni estetiche in generale e le vespe mi piacciono originali...
non picchiatemi...secondo è carina...ha un bel look militare e le modifiche sono relativamente discrete ed ha un certo stile
Personalmente non mi dispiace, e poi ... ho visto anche di peggio!!!
1333097182.jpg
De gustibus non est disputandum
Gg
In Vespa da sempre!!!
a parte il prezzo a me piace... le vespe perfettine da cartolina non sono per me
la vespa è bella anche perchè ognuno la può interpretare e vivere come vuole
l'avevo gia' notata giorni fa: avevo visto subito che i primi commenti non erano favorevoli e dunque avevo rinunciato a dire la mia ...dato che a me sembra comunque carina .
A parte qualche leziosità per certi versi irritante (una su tutte, la gomma a fascia bianca ..che a meta' anni 70 potevi essere - giustamente- preso a sprangate nel caso si fosse osato tanto), le guarnizioni e le manopole chiare ...pure il monosella non propio felicissimo ... ma per il resto il colore militare mi piace molto!
Considero poi geniale la nuova disposizione dei mini listelli (che risolvono il problema del ristagno dell'acqua sulla pedana).
Forse un altro particolare un poco troppo lezioso sono i listelli sul tunnel (che in questo caso sono pero' inutili allo scopo e vogliono solo scimmiottare il farobasso).
Con qualche piccolo intervento estetico che la "normalizzi" un poco, a mio avviso potrebbe diventare una vespa favolosa
Ultima modifica di ilsimo; 26-10-13 alle 12:32
[SIGPIC][/SIGPIC]
no no...sul prezzo siamo daccordo..è assolutamente troppo alto..però confermo che a piace...
tra l altro io devo dirvi che da un po ho un pallino..una cosa che devo assolutamente fare..
vorrei fare al mio px 125 rosso una delle due pancie con il loco gigante della campari...è troppo figo(piu che altro il campari mi piace al massimo)..magari compro un altra pancia di scorta per non "rovinare"la sua...forse potrei sembrare un po alcolizzato
Ultima modifica di NoMoneyMan; 26-10-13 alle 12:35
si si hai proprio ragione...le gomme a fascia bianca stonano di brutto..andavano certamente tacchettate...anche la mono sella è discutibile(anche se non male)..sarebbe stata meglio una doppia magari semplice e bassa..mi piacciono invece le guarnizioni e manopole bianche
Non mi piace......
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
a me è proprio il colore che non piace...la linea generale invece è ok ma il prezzo è impegnativo
Se ha rifatto il motore con la stessa ispirazione della carrozzeria, lì sotto cosa ci sarà??
Ultima modifica di joedreed; 26-10-13 alle 14:02
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
I listelli pedana così li aveva il velocifero....
Un altro aborto
VENDO VELOCIFERO ITALJET vendo o scambio EPOCA genova (128702) Veicoli fra il 1800 e 1993 0
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
...bauletto compreso
...il mio Pikappino ringrazia
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---