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Discussione: Difficoltà settaggio Parmakit 177

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  1. #1
    VRista
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    Difficoltà settaggio Parmakit 177

    Ciao a tutti ho un problema che non sto riuscendo a risolvere da due giorni..
    Allora intanto vi dico la mia configurazione:
    Parma 177 Tsv
    Carburatore Spaco 24/24 - 55min 160 be3 116 - 2 giri e mezzo vite Miscela
    Filtro aria Polini in spugna e venturi
    Marmita espansione Sip
    Carter vespa GT lavorati e apertura terzo travaso, valvola 4+4
    Albero motore originale modificato stile Polini.
    Pinsco Flytech 1.6kg Anticipo sconosciuto...(e qua ti voglio)
    Il Problema:
    La vespa parte ha un minimo regolare dando Gas scende subito di giri(non resta accelerata)
    Ma ad un 1/4 di acceleratore affoga non sale di giri per poi prendere i giri agli alti molto bene..
    Candela nerissima con al minimo tracce di benzina...a volte si psegne
    Ho provato un paio di setup dell'anticipo ma il problema persiste ai bassi...
    Ultima modifica di vbb; 14-10-13 alle 15:55

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di Mega
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    Re: Difficoltà settaggio Parmakit 177

    Col cornetto polini ed il 24 metti un 116 di getto? Io cosi andavo con un 160 e filtro sottosella.
    Io ho il filtro t5 che è molto + chiuso e monto 160 be3 145.
    Prova un 140 tanto per farti una idea.
    Col cornetto polini il 55 di minimo è piccolo ci vuole un 65- 70

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
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    Re: Difficoltà settaggio Parmakit 177

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Visualizza Messaggio
    Col cornetto polini ed il 24 metti un 116 di getto? Io cosi andavo con un 160 e filtro sottosella.
    Io ho il filtro t5 che è molto + chiuso e monto 160 be3 145.
    Prova un 140 tanto per farti una idea.
    Col cornetto polini il 55 di minimo è piccolo ci vuole un 65- 70
    anche a me la carburazione sembra troppo risicata , ma dai sintomi sembri grasso ..... secondo devi prima di tutto vedere l'anticipo , se è troppo basso da gli stessi sintomi di una carburazione grassa.
    Per iniziare devi farti lo 0 , se poi disponi di una stroboscopica seria l'anticipo lo leggi sil display se no goniometro tacche e una stroboscopica da pochi soldi, se non definisci i gradi d'anticipo si brancola nel buio più totale

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di joedreed
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    Re: Difficoltà settaggio Parmakit 177

    Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    secondo devi prima di tutto vedere l'anticipo , se è troppo basso da gli stessi sintomi di una carburazione grassa.
    Mi spieghi? Anticipo a 22 per esempio o a 16?

    Capito, tipo anticipo rimasto a 28 e sintomi identici al grasso; nn può essere con la flytech avrebbe grippato.
    Ultima modifica di joedreed; 14-10-13 alle 19:08
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

  5. #5
    VRista
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    Re: Difficoltà settaggio Parmakit 177

    Grazie Ragazzi per le info, Carmelo sapevo che avresti risposto visto " ca si u mostru ro Pamma" cmq, il problema è che non ho tacche di riferimento sui carter, ora mi sorge un dubbio carte gt e vbb sono uguali? Spero di si, perchè col carter vbb giravo con lo statore tutto a destra, mentre ora se lo ritardo tutto tartaglia ai bassi e si spegne. L'anticipo dovrebbe stare sui 18° ora la domanda: la vbb parte da 28° quindi e dico teoricamente dovrei girare a destra di 1cm circa per avere i 18°? Ma il problema è individuare i 28° Gradi! Sta minch.. di Flytech mi sta facendo dannare la salute. Provo domani a mettere minimo 65 magari è magra sotto ma sempre non mi spiego la candela nero pece

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di joedreed
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    Re: Difficoltà settaggio Parmakit 177

    Potrebbe essere un problema elettronico dovuto alla candela a massa o elettrodo rotto, attento se fai scintilla tra candela e pistone, purtroppo l'alluminio é tenero e fonde....sipotrebbe bucare il pistone. Lo dico perchè ne ho visti due, un dal vivo e l'altro su internet. Controlla la candela, dev'essere 8.
    Tutto questo spiega la candela nera nera umida con tracce di benza.
    Ultima modifica di joedreed; 14-10-13 alle 19:07
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

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