Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Vespa et3 rosso/arancio conservata, come fare piccoli ritocchi?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di ilsimo
    Potenza Reputazione
    17

Re: Vespa et3 rosso/arancio conservata, come fare piccoli ritocchi?

riguardo al tachimetro mi ero sbagliato e ha ragione luciovr: il suo originale e' bianco.

Ho avanzato qualche perplessita sul fatto che la vernice sia originale in quanto hai trovato praticamente la fotocopia di come avevo trovato la mia GT ...e forse l'indizio piu' evidente e' proprio la presenza di quel bordo scudo nero (dovrebbe essere gommato, confermi?).
    Se provi a scostarlo puoi vedere lo stato della lamiera sottostante: se la vernice e' originale dovrebbe portare in ogni caso qualche segno del profilo in alluminio che "morsicava" il bordo.. se invece lo stato e' uniforme, puo' solo significare che il carrozziere ha tolto il profilo e ha dato una velata di vernice a tutta la vespa (pure della stessa tinta).
    Comunque la mia e' solo una opinione, non voglio certo importi il mio pensiero.

In che zona stai a milano?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da ilsimo Visualizza Messaggio
    riguardo al tachimetro mi ero sbagliato e ha ragione luciovr: il suo originale e' bianco.

Ho avanzato qualche perplessita sul fatto che la vernice sia originale in quanto hai trovato praticamente la fotocopia di come avevo trovato la mia GT ...e forse l'indizio piu' evidente e' proprio la presenza di quel bordo scudo nero (dovrebbe essere gommato, confermi?).
    Se provi a scostarlo puoi vedere lo stato della lamiera sottostante: se la vernice e' originale dovrebbe portare in ogni caso qualche segno del profilo in alluminio che "morsicava" il bordo.. se invece lo stato e' uniforme, puo' solo significare che il carrozziere ha tolto il profilo e ha dato una velata di vernice a tutta la vespa (pure della stessa tinta).
    Comunque la mia e' solo una opinione, non voglio certo importi il mio pensiero.

In che zona stai a milano?
    Figurati, faro' sicuramente questa ulteriore verifica di conferma! Si il bordoscudo è il solito nero gommato oriibile.
    Sono in provincia di Milano zona sud/ovest precisamente a Corsico(MI) conosci qualcuno?
    ciao

VRista DOC L'avatar di ilsimo
    Potenza Reputazione
    17

potresti provare a contattare l'utente vespiaggio (zona Rho), anche se sul forum da qualche tempo e' un poco latitante ...primula rossa diciamo...

...senno' sei pure molto vicino a Gentili ...ma temo che per pagarlo dovrai rivendere subito la vespa...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da ilsimo Visualizza Messaggio
    potresti provare a contattare l'utente vespiaggio (zona Rho), anche se sul forum da qualche tempo e' un poco latitante ...primula rossa diciamo...

...senno' sei pure molto vicino a Gentili ...ma temo che per pagarlo dovrai rivendere subito la vespa...
    Assolutamente Gentili è da evitare...prezzi altissimi! E poi se vado li da lui mi proporrebbe un restauro conservativo a cifre fuori dal normale.. Io devo solo farci un tagliandino e non so a chi rivolgermi

grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •