Risultati da 1 a 25 di 26

Discussione: VNA1T del 1958 cosa ne pensate?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di LaVespaPunge
    Potenza Reputazione
    14

Lightbulb VNA1T del 1958 cosa ne pensate?

ciao a tutti mi hanno proposto una vespa 125 del 1958 (VNA) , il motore gira bene tanto che il proprietario l'ha anche accesa e ci siamo fatti un giro , la miscela era davvero troppo grassa e abbiamo inindato il quartiere di fumo bianco.La vespa in questione ha libretto , targa (originale dell'epoca) e i numeri di telaio sono ben visibili e corrispondono a quelli del libretto; ha tutti gli accessori dell'epoca ovviamente qualcosa sarà da mettere a poso come il vetrino del contachilometri che ormai è giallo le manopole che sono rotte e nulla di più , ma ha la corrozeria riverniciata malissimo anche se sembra molto sana, dico così x salendoci non si sono sentiti rumori strani e le pedane tenevano il mio peso piuma . il prezzo per questa vespa è di 800 euro secondo voi è un buon affare?? aspetto vostre risposte e chiedo scusa se non ho foto ma spero che la mia descrizione possa dare un'idea di come si presenta la vespa

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Re: VNA1T del 1958 cosa ne pensate?

Fai una visura, prendi i soldi e corri a prenderla. Se non fosse così lontana la prenderei io, è proprio la prima vespa che comprò mio nonno.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Junior L'avatar di LaVespaPunge
    Potenza Reputazione
    14

800 euro sono pochi? di solito in queste condizioni quale sarebbe il prezzo di vendita?

Potenza Reputazione
    22

Da come la descrivi diciamo che almeno il doppio potrebbe essere giusto; non è una vespa facile da trovare e spesso non è messa bene. Non è ricercatissima non essendo una struzzo un gs o una farobasso, ma è molto interessante come modello.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Junior L'avatar di 19paga78
    Potenza Reputazione
    16

800 € con documenti ?!? praticamente la sta regalando... ...non vorrei gufare ma a me puzza un pochino...

Potenza Reputazione
    22

Se invece non è radiata almeno quadruplica, documenti in regola è una rarità!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •