Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Mi serve una mano

VRista Junior L'avatar di GattoPX
    Potenza Reputazione
    15

Mi serve una mano

Salve a tutti ci dico subito il mio piccolo problema, ho fatto la domanda da privatista per la patente A2, a Dicembre mi scade il foglio rosa, e quindi dovrei fare l'esame entro e non oltre il 4/12. Non posso fare l'esame con la mia vespa 150 perché non risponde ai requisiti necessari, cilindrata minima di 400 cm3 e una potenza di almeno 25 kW e naturalmente un cambio manuale. Ora mi chiedevo se qualche anima pia fosse disponibile a prestarmi un mezzo per sostenere l'esame a Benevento, sono uno studente fuori sede ecco perché non ho amici qui che hanno dei motocicli adatti per l'esame. Lo so che sembra una richiesta strana, ma voglio comunque provarci.

VRista Silver L'avatar di gluglu
    Potenza Reputazione
    21

Re: Mi serve una mano

Ho sentito dire che nelle immediate vicinanze delle motorizzazioni spesso ci sono autoscuole e noleggiatori che affittano le moto per sostenere l'esame. Prova a fare una ricerca, magari te la cavi con una spesa accettabile.
    finchè la vespa va... lasciala andare
    finchè la vespa va... non la smontare...

VRista Junior L'avatar di GattoPX
    Potenza Reputazione
    15

Credo che alla fine farò così, grazie.

VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

Se dovessi trovare qualcuno che ti possa aiutare ricordati di produrre una carta scritta con cui ti delega all'utilizzo per l'esame e sopratutto dovrebbe accompagnarti sul posto, mi spiace non poterti aiutare comunque in bocca al lupo!!

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    24

Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio