Ecco un oggetto di facile restauro.io ho gia fatto un offerta,non posso lasciarmela scappare Vespa 125 Primavera ET3 a Fucecchio - Kijiji
Ecco un oggetto di facile restauro.io ho gia fatto un offerta,non posso lasciarmela scappare Vespa 125 Primavera ET3 a Fucecchio - Kijiji
Hahaha! Non ha neanche messo il prezzo!
Certo, poi basta comprare questo telaio a prezzo modico: Telaio Vespa ET 3 a San Casciano in Val di Pesa - Kijiji
Te lo ripunzoni come ti pare e c'hai un'ET3 bell'e pronta!
Tanto, tra Fucecchio e San Casciano ci stanno si e no 40 km!
Ma andassero a scopare il mare!
Ciao, Gino
La casa di costui è a 5 minuti dalla mia,se risponde alla mail che ho mandato e ci troviamo daccordo mi porto a casa questo gioiello che a vedersi sembra un primavera.Dubito che avrà molte offerte e a me servono dei carter ed un pedale freno a prezzo modico...
Facci sapere cosa ti risponde. Ma, se posso, quanto gli hai offerto?
Ciao, Gino
Mezza piotta ovvero 50€...offrire di meno poteva essere offensivo nei suoi confronti forse crede di avere un tesoro tra le mani.
Questo è il testo della mail che ho spedito
Data la totale mancanza di numero di telaio e lamierato annesso,dubito che ci sia la possibilità legale di metterla in circolazione;offro 50€solo per uso ricambi.Se ti va bene passo a prenderla anche domani che abitiamo vicino,abito a santa croce sull'arno.
Sicuramente mi manderà a cagare oppure non mi risponderà ma sono disposto a correre il rischio.
Ultima modifica di Psycovespa77; 16-10-13 alle 18:56
psyco tirchione........ a 70 potevi ancora starci.... se funziona 5€ per il contakm te li do io.......
Se avevo piu pecunia disponibile,avrei offerto sicuramente 10 o 20 euri in piu ma ultimamente ho raschiato il fondo del barile e mi sono gia venduto anche quello...
Comunque al momento nessuna risposta.
tra l'altro senza numeri di telaio non poterbbe manco venderla...
psycovespa, digli che ti informi dai carabinieri se si può vendere legalmente un mezzo senza numeri di telaio, (mi sa che solo averlo in casa porta guai)
Incredibile! Allo schifo non c'è mai limite!!!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
Infatti possedere un telaio un telaio privo di numeri puo' dare solo 2 conclusioni alle f.d.o. ! O che sia di un mezzo rubato oppure demolito per incentivi nel secondo caso l'avrebbero dovuta distruggere i telai da reimmatricolare innanzitutto non erano gia' verniciati alla vendita e sopratutto devono essere accompagnati da fattura probatoria! Colgo l'occasione per consigliare a tutti di stare alla larga dai telai privi di numeri per evitare guai!
Intanto è arrivata la risposta...sabato vado a prenderla ed a prezzo minore di quello offerto...
Non ci credo
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Il problema è lo spazio,due giorni fa ho comprato anche una 50hp...stavolta divorzio sicuramente...
davvero te l'ha data a quel prezzo???? solo il motore credo valga almeno 150... mi prenoto per il contakm se è integro..... e se non ti serve.....
L'ho appena comprata,piu volentieri divorzio ma non le vendo.
@Teach67:ne riparliamo via mp prima che ci mandino in vacanza per un po...
Missione fallita,questa mattina chiamo il personaggio e mi dice che non la vende piu adducendo un mare di minchiate che mi sarei dovuto bere come scuse;sicuramente l'ha data a qualcun altro ma gode poco,ho segnalato l'annuncio a chi di dovere e probabilmente avra qualche grattacapo.In compenso ho preso gratis il motore di un ape 50 con miscelatore completo e quasi nuovo,non è andata poi cosi male.
Ultima modifica di Psycovespa77; 23-10-13 alle 11:49
Com'è che a me non regala mai nulla nessuno?
Smirsiév!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Forse perche non sei amico delle persone giuste...anch'io ho regalato un po di pezzi px a Case93;li avevo trovati a costo zero ed a costo zero li ho passati di mano.L'ape era destinata alla rottamazione causa incidente grave ed i carrozzieri che l'avevano recuperata hanno pensato bene di chiamarmi per il prelievo,meglio a me che al rottamatore...