Nel vano portaoggetti ho trovato una specie di siringa sulla quale c'è scritto lubricating oil MADE IN USA, era olio per il motore o per fare la miscela o addirittura per qualche altro mezzo?![]()
Nel vano portaoggetti ho trovato una specie di siringa sulla quale c'è scritto lubricating oil MADE IN USA, era olio per il motore o per fare la miscela o addirittura per qualche altro mezzo?![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
sembra quasi quelle siringhe per lubrificare il piatto dei decespugliatori
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Può essere, aspettiamo qualche altro parere!![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
A me sembra come l'olio Singer per le macchine da cucire, ma adatto a molti usi perchè poco viscoso...![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Quanto olio ci sta dentro?
Potrebbe essere una dose di olio per un cambio (o per un rabbocco) di olio del carter?
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
0,75 ml lubrificazione motori diesel. Mio nonno, ormai lo conoscete, ne ha una gialla; anzi ho anche la siringa per il differenziale.
Sabato vi dico cosa c'è scritto, ma sono uguali; dovrebbe essere americano, poichè il mio bisnonno ci lavorava in queste fabbriche (Massachusetts, Wisconsin, Michigan).
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.