Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: KEIHIN PWK 28 su polini 177?

VRista L'avatar di GAB
    Potenza Reputazione
    14

KEIHIN PWK 28 su polini 177?

ciao ragazzi,dal titolo già si capisce tutto...
    ho cercato sul forum ma su questo carburatore si trova poco o niente...qualcuno di voi lo monta su un polini 177 ?
    rispetto ai classici dell'orto phbg dovrebbero avere migliori prestazioni, ma che settaggio di base dovrei adottare per iniziare la carburazione?

la mia configurazione è la seguente:

polini 177 (carter racccordati)
    albero originale piaggio lavorato (non come manuale polini!)
    collettore polini e aspirazione a valvola (lavorata)
    fasatura di aspirazione 55-120
    frizione 7 molle
    primaria 22drt- 65
    espansione gf project kannon

che mi consigliate?
    al limite provo il 28 pwk e poi magari lo vendo e torno al mio classico 24si ....

gf project salvatore (4).jpg gf project salvatore (5).jpg Vergaser-Motorforce-PWK-28-incl-Powerjet.jpg

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Re: KEIHIN PWK 28 su polini 177?

Citazione Originariamente Scritto da GAB Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,dal titolo già si capisce tutto...
    ho cercato sul forum ma su questo carburatore si trova poco o niente...qualcuno di voi lo monta su un polini 177 ?
    rispetto ai classici dell'orto phbg dovrebbero avere migliori prestazioni, ma che settaggio di base dovrei adottare per iniziare la carburazione?

la mia configurazione è la seguente:

polini 177 (carter racccordati)
    albero originale piaggio lavorato (non come manuale polini!)
    collettore polini e aspirazione a valvola (lavorata)
    fasatura di aspirazione 55-120
    frizione 7 molle
    primaria 22drt- 65
    espansione gf project kannon

che mi consigliate?
    al limite provo il 28 pwk e poi magari lo vendo e torno al mio classico 24si ....

gf project salvatore (4).jpg gf project salvatore (5).jpg Vergaser-Motorforce-PWK-28-incl-Powerjet.jpg

Perché hai scelto questo carburatore ?
    IL dell'orto non ti ispirava?
    Compriamo Italiano se possibile, in questo caso poi se necessiti di particolari sei nei guai, almeno dalle mie parti e poi costano cari inoltre la differenza di funzionamento nell'utilizzo e prestazionale rispetto ad un dell'orto non credo sia apprezzabile....
    Forse ragiono così perché ho parecchi ricambi dell'orto e trovo semplice la messa a punto, con le auto ho avuto brutte sorprese con questa marca di carburatori.
    ELABORAZIONI TWINS RACING

VRista L'avatar di GAB
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Perché hai scelto questo carburatore ?
    IL dell'orto non ti ispirava?
    Compriamo Italiano se possibile, in questo caso poi se necessiti di particolari sei nei guai, almeno dalle mie parti e poi costano cari inoltre la differenza di funzionamento nell'utilizzo e prestazionale rispetto ad un dell'orto non credo sia apprezzabile....
    Forse ragiono così perché ho parecchi ricambi dell'orto e trovo semplice la messa a punto, con le auto ho avuto brutte sorprese con questa marca di carburatori.

L'ho preso semplicemente perché mi è stato proposto ad un prezzo ragionevole insieme al collettore e allo scarico gf project ... un pacchetto unico! o tutto o niente!

per i getti vedremo ma al limite prendo il kit su ebay perché se ne trovano di varie misure e ho un meccanico in zona che ha parecchie riserve di getti!

io ero curioso solo di sapere se con una configurazione "turistica" come la mia è sprecato oppure potrebbe andare bene...

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da GAB Visualizza Messaggio
    L'ho preso semplicemente perché mi è stato proposto ad un prezzo ragionevole insieme al collettore e allo scarico gf project ... un pacchetto unico! o tutto o niente!

per i getti vedremo ma al limite prendo il kit su ebay perché se ne trovano di varie misure e ho un meccanico in zona che ha parecchie riserve di getti!

io ero curioso solo di sapere se con una configurazione "turistica" come la mia è sprecato oppure potrebbe andare bene...
    Sono certo che se avrai il materiale giusto a disposizione andrà benissimo....
    ELABORAZIONI TWINS RACING

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •