Risultati da 1 a 22 di 22

Discussione: Aiuto per vespa Leo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Aiuto per vespa Leo

Non avevo idea di quale sezione scegliere per scrivere questo messaggio, spero di non aver fatto danni.
    Sono il fratello di Leopoldo Catena, o Leo, come lo chiamavano tutti. Immagino che molti di voi sappiano della scomparsa di mio fratello (a proposito, trovo commovente la dedica sulla Home, siete fantastici).
    Io sono un vespista della domenica, di riflesso per l'enorme passione di mio fratello, e oggi mi sono ritrovato 10 vespe tra le mani, di cui so poco o nulla.
    Vorrei tenere il CAMMEO, era quella a cui Leo teneva di più. L'ho trovata la settimana scorsa in garage, mezza smontata, e ho provato a rimontarla, rubando qualche pezzo da "bis", il mio catorcetto (la mia vespa, così la chiamava Leopoldo).
    Il risultato estetico è soddisfacente, ma quello meccanico e elettrico direi di no: se accendo i fari lampeggiano come una freccia e se provo a cambiare marcia non vado oltre la seconda.
    Volevo chiedere a qualcuno di voi, qualcuno che magari era in buoni rapporti con Leo e che vive non troppo lontano da Colleferro di aiutarmi nel risistemarla. Non credo ci voglia più di una mezza giornata e io ve ne sarei infinitamente grato.

Un saluto a tutti,

Max

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Re: Aiuto per vespa Leo

ciao max
    per prima cosa volevo porgerti le mie condoglianze, e postarti questa discussione in cui tutti qui hanno dato il loro saluto a Leo.

http://old.vesparesources.com/in-pia...61128-leo.html

per la vespa non potro aiutarti, abitando lontano, ma sono sicuro che troverai più di una persona pronta a darti una mano.

in bocca al lupo
    ciao
    gianluca
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Ciao Max, mi dispiace per la tua perdita.
    Riguardo la tua richiesta, non sono lontano da Colleferro, ma non sono in grado di aiutarti con il px200e (?).
    Sono sicuro che ci saranno tanti altri vespisti capaci si aiutarti.
    Un saluto
    Roberto
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Potenza Reputazione
    0

Ringrazio tutti per le splendide parole.
    Leo era legatissimo a questa community, e al mondo delle Vespe ed è bellissimo pensare che così tanti di voi gli abbiano dedicato un pensiero.
    .. e ringrazio te, Gianluca, per le condoglianze.

Max

VRista Senior L'avatar di Vespizza
    Potenza Reputazione
    19

Ciao Massimo,ti porgo anche io le mie più sincere condoglianze. Il tuo fratello l'ho conosciuto ad un raduno e ci ho parlato qualche volta su skype insieme ad altri ragazzi. Conservo ancora un messaggio che mi mandò per cercare di aiutarmi a fare una cosa per la Vespa. Lo ricordo come persona gentile e disponibile con tutti. Io per la vespa abito lontanuccio e fisicamente non posso aiutarti ma se scrivi qualcosa sul forum cercherò di fare il possibile per aiutarti.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Ciao Max, le distanze che ci separano sono importanti, ma se ti può servire un po' di consulenza e di supporto... conta su di me.
    Con Leo ho, abbiamo perso un grande amico, sincero e generoso, il compagno di tante indimenticabili chiacchierate.
    Tienilo in vita, in qualche modo, anche attraverso le sue Vespe. Ti abbraccio di cuore.
    Marco
    Ultima modifica di Marben; 17-10-13 alle 18:01

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Ciao Max.
    Sono ancora incredulo e profondamente scosso per l'accaduto e, anche se non ci conosciamo di persona, ti sono vicino in questo triste momento.
    Vorrei fare di più per te e per Leo che si è sempre dimostrato altruista con tutti e disinteressatamente ma, purtroppo, sono molto distante da te.
    Riguardo al possibile "guasto" del Cammeo, dicci di più. Esattamente cosa era smontato? Tu cosa hai fatto?
    Di sicuro, comunque, ci sarà qualcuno fisicamente vicino a Colleferro che sarà ben felice di aiutarti, ma vorrei farti diventare un vespista di ogni giorno, non soltanto della domenica, in modo che tu possa mettere le tue mani sulla tua vespa. Se vuoi, possiamo anche sentirci tramite skype e potrei aiutarti in diretta.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31

ciao Max, eccomi qua, a tua completa disposizione, come lo sono sempre stato con tuo fratello Leo per riparare ai danni che combinava :D

bis, il cammeo ed il 200nero sono stati spesso nel mio garage, per riparare qualcosa o per essere rimontati, aiutarti sarà come aiutare lui e quindi un piacere per me

ti mando un mp
    prova

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    18

Ciao MAX , sono sicuro che LEO sarà molto contento per questa tua iniziativa....

Continua cosi un abbraccio FRANCESCO...
    primaveraET3

Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Potenza Reputazione
    29

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    vorrei farti diventare un vespista di ogni giorno, non soltanto della domenica, in modo che tu possa mettere le tue mani sulla tua vespa.
    Tanto, Max, ora che ti sei iscritto su VR sarai "risucchiato" da questa grande banda di matti, che ti vorrà bene e ti accompagnerà passo passo - e non solo per le cose meccaniche -, sempre se lo vorrai...

P.S.: ti ho mandato un MP.

"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

Pace e bene!

Francesco

VRista Silver L'avatar di lospecial
    Potenza Reputazione
    23
    Non voglio andare OT ma voglio porgere le mie condoglianze a Max e mandargli un grosso abbraccio virtuale, io Leo ho avuto la fortuna di conoscerlo e devo dire che era una persona fantastica... Tutti sappiamo quanto Leo era affezionato al suo Cammeo e quindi a tutti farebbe piacere vedere quella vespa di nuovo in vita e tra le foto del nostro forum...

Ciao Max

VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

Aiuto per vespa Leo

E' davvero bellissimo incontrarti qui e meraviglioso che le sue vespe continuino a vivere nelle tue mani e sopratutto qui dara' un senso di continuita' con l'indimenticabile Leo! Ciao e benvenuto tra noi!
    Inviato dall'Applicazione Android

VRista Senior L'avatar di candido
    Potenza Reputazione
    17

Ciao Max
    Speravo in cuor mio, un giorno, di trovare un topic del genere.
    Grazie per averlo scritto cosi presto.
    Ti aiuteremo in tanti, di questo son sicuro.

Ti abbraccio forte
    Lorenzo

VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Potenza Reputazione
    20

Ciao Max.
    Non conoscevo di persona Leo, ora sento di conoscerlo. Colgo l' occasione per farti le mie condoglianze.
    Voglio complimentarmi con tutti gli utenti di VR, intervenuti in questa discussione, per l' umanità ed il sincero altruismo che hanno evidenziato.
    Per quanto mi riguarda, nel mio piccolo, se potrò esserti utile, come già scritto da gluglu, anche per la cosa più banale, ne sarei onorato.
    Ciao Lux

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17

Sentite condoglianze a te e famiglia ---CONTINUA nel sentiero percorso da tuo fratello ,..benevenuto MAX

VRista Silver L'avatar di farob
    Potenza Reputazione
    22

...

Leo c'è!!!

Max, benvenuto fra noi
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di farob; 17-10-13 alle 23:27

E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!

VRista DOC L'avatar di salvba
    Potenza Reputazione
    18

Benvenuto Max....
    "L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •