Oggi,parlando del più e del meno con il mio ricambiata pare che la sito stia chiudendo i battenti. Aveva già trasferito le sedi in Polonia, ma ora pare che ormai sta fallendo. Voi ne sapete nulla?
Oggi,parlando del più e del meno con il mio ricambiata pare che la sito stia chiudendo i battenti. Aveva già trasferito le sedi in Polonia, ma ora pare che ormai sta fallendo. Voi ne sapete nulla?
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
No ma non mi stupisce, in zona è tutto un disastro...
Oltretutto mi diceva un amico che ha fatto uno stage in azienda che ci sono magazzini pieni dei motoveicoli usati per testare le varie marmitte.
Se fallisse sarebbe interessante sapere se fanno svendita di tali mezzi.
Apperó....la disindustrializzazione continua!!!! Povera Italia!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
bè, se già si era trasferita in Polonia... poco importa allora!
Personalmente trovo peccato, che sia vero o no, spero soltanto che ci siano comunque ancora aziende serie che possano garantire ottimi pezzi di ricambi per le nostre Vespe, con rapporto/qualità/prezzo!!!
E non dei soliti prodotti..... etichettati Made in China, Indie etc...
nel momento in cui varcano i confini per me possono anche chiudere visto che non producono ne' lavoro ne' ricchezza nel nostro paese e pur mantenendo il nome per me parliamo di azienda straniera! In quel caso meglio comprare al miglior prezzo da aziende estere a prezzi piu' competitivi!
Che tristezza...
Pierluigi.