Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 50 special in box all'asta

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

50 special in box all'asta

Spesso nel mio studio ci occupiamo di vendite all'asta e, oggi, mi è capitato un lotto di beni di una società editrice fallita. Gli immobili non sono ancora stati venduti, ma all'asta è andato tutto il contenuto del magazzino e del negozio, oltre che del box. Ora nel box c'è questa 50 Special, ben conservata, rossa e probabilmente sottostimata a 800 euro. A me non interessa moltissimo e se ci fosse qualche romano che volesse prenderla al posto mio, posso fornirgli tutte le info del caso; c'è tempo le offerte vanno fatte entro le 13:00 del 03/12/2013 asta da bandire e senza incanto. Posso ovviamente farvi sapere se ci sono state offerte o no, così da decidere se prenderla a 800 oppure aspettare il ribasso a 600, ma rischiando la concorrenza di qualcuno.
    Un saluto
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Senior L'avatar di bibbi
    Potenza Reputazione
    16

Re: 50 special in box all'asta

Roberto mi fai sapere qualcosa in più via MP?grazie
    al mio 1* VRaduno salvato da mani sapienti e dal corteco "benedetto"!

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Re: 50 special in box all'asta

ok
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •