Citazione Originariamente Scritto da Vespino86 Visualizza Messaggio
sono riuscito a togliere senza problemi i cuscinetti....ho preferito estrarli facendo leva con rondelloni e barra filettata....quindi senza fiamma e senza martellate, zero stress per cuscinetti e zero stress per i carter....utilizzerò lo stesso metodo per mettere i nuovi
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ho smontato anche la frizione ed ho notato che i dischi in sughero sono un pò consumati e presentano delle rigature circolari, in un punto manca addirittura un filo di sughero....monterò 3 dischi in sughero nuovi ed una molla polini rinforzata

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buon ponte di tutti i santi a tutti.....a presto

Per toglierli andava bene tutto - va bene anche come hai fatto tu.
Per metterli non devi far lavorare lavorare il pacco di ranelle, con la parte di cuscinetto volvente - la tua ranella quindi seve essere larga 44-45-46 mm per far lavoro sulla pista ESTERNA del cuscinetto (questo nel caso del 6204/6303/16005)