Risultati da 1 a 25 di 59

Discussione: revisione carter

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Vespino86
    Potenza Reputazione
    12

Re: revisione carter

Citazione Originariamente Scritto da Psycovespa77 Visualizza Messaggio
    Il bello deve ancora arrivare,fino ad ora è stato tutto semplice.Vogliamo anche un video dei primi passi di questo motorello.
    azzo psyco cosa intendi che il bello deve ancora venire?? mi fai preoccupare così...
    il mio unico dubbio/preoccupazione è tirare l'albero dal lato volano....poi il resto dovrebbe essere una fumata di sigaretta...

cercherò di postare un video sulla prima accensione....sempre se parte!!

Potenza Reputazione
    12

nella sostituzione degli o-ring mi sono accorto che nella 50 prima serie quello del comando leva frizione e quello sull'asta selettore cambio sono uguali e sono entrambi quelli piccolini....nelle versioni di vespe successive quello della leva comando frizione è leggermente più grande...
    nel kit di o-ring che ho acquistato di piccolino ce n'è solo uno...ora mi tocca comprare un altro singolo...sono passato in Piaggio e non ce l'avevano...poi ho scoperto che il loro database ricambi parte dalla Vespa 50 anno '67

pura sfiga

VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    20

Anche quelli sono or industriali,con le misure lo trovi senza problemi.Il bello deve venire proprio perchè fino al momento in cui provi a mettere in moto hai sempre mille dubbi quindi fai i lavori senza fretta e ricontrolla bene tutto.

Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da Psycovespa77 Visualizza Messaggio
    Anche quelli sono or industriali,con le misure lo trovi senza problemi.Il bello deve venire proprio perchè fino al momento in cui provi a mettere in moto hai sempre mille dubbi quindi fai i lavori senza fretta e ricontrolla bene tutto.
    certo psyco sicuramente...cercherò di fare attenzione a tutto...sono abbastanza pignolo su questo...una cosa la controllo e ricontrollo
    speriamo bene....oggi ho montato gli ingranaggi del cambio...ho provato le marce, facendo ruotare a mano il selettore e facendo girare il perno della ruota, sembra tutto ok
    Ultima modifica di Vespino86; 22-11-13 alle 21:21

Potenza Reputazione
    12

ho montato gli ingranaggi del cambio....con I innestata la ruota dentata più grande resta bloccata, mentre le altre due ruotano......con II innestata ruotano solo la I e la III ruota, con III (ruota più piccola) ruotano solo la I e la II.....in folle ruotano tutte e tre......è tutto normale?? credo di si

20131122_180419.jpg in fase di smontaggio ho cercato di posare i dischi dentati nel giusto ordine....comunque ora montati sono tutti e tre equidistanti tra di loro

VRista DOC L'avatar di Albyfenix
    Potenza Reputazione
    16

Hai controllato lo spessore di chiusura degli ingranaggi?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •