Probabilmente hai raggiunto il limite massimo imposto dal forum,non essendo supporter hai spazio limitato.
Probabilmente hai raggiunto il limite massimo imposto dal forum,non essendo supporter hai spazio limitato.
buonasera ragazzi
ho chiuso i carter, montato la frizione, il gruppo termico e revisionato il carburatore...tutto è andato per il verso giusto...a parte l'albero motore che nella giunzione dei carter, a 1mm distanti tra loro, si era un pò impuntato ma è bastato serrare i prigionieri in zona statore e tutto si è messo a posto
ho testato anche la tenuta della valvola di aspirazione riempiendola di olio....esito positivo
ora resta solo lo statore e il volano e dopodichè non vedo l'ora di schiacciare quella pedivella
peccato che ancora non mi fa allegare foto![]()
![]()
Ciao ragazzi
ho ultimato il mio lavoro...non immaginate che soddisfazione![]()
ho appena concluso e già mi è venuta voglia di revisionare un'altra vespa...ormai mi sono "ammalato" anche io
Un ringraziamento particolare a tutti quelli che mi hanno seguito e consigliato durante tutto l'iter
siete stati fantastici!!
Viva la vespa!!
![]()
malattia... vespa nel DNA!!! Complimenti bravo bravissimo!
Cmq sbavo nel vedere le tue immagini di un carter classe 64 smontati! Quante piccole differenze ci sono rispetto a quelli successivi. Ne so qualcosa anch'io... Fantastico wow