Buongiorno,
ieri sera ho seguito di pari passo quanto scritto da wyatt87 ma..........nada de nada .......o meglio qualcosa è successo ma non è andato tutto liscio.

Ho seguito alla lettera quanto ha scritto wyatt87 ma il risultato che ho ottenuto e l'accensione della sola luce posteriore
niente altro.....per pochi secondi ho visto che si accendeva la luce anteriore ma poi si è spenta e non si è più accesa . Ho controllato casomai si era fulminata per qualche corto o cosa ma con un alimentatore esterno funzionano tutte.

Ho provato giusto per curiosità ad invetire sulla scatola di derivazione il giallo con il bianco (spero di non aver fatto danni) e ho ottenuto invece che, la luce posteriore continua a funzionare e in più si accende lo stop funzionando però in modalità circuito normalmente aperto........del fanale anteriore (tutte le luci) continuano però a non funzionare

Ora l'unica cosa che mi ha messo qualche dubbio è quello che scrivi te......"-zona devioluci: connetti i fili come indicato nello schema e utilizza il tuo devioluci modificato."......che vuol dire utilizza il tuo devioluci modificato? Io ho quello come da tua foto e tra l'altre cose per farti capire meglio, la luce posteriore, si accende quando lo switch è nella stessa posizione in cui si trova nella foto.
cosa devo fare?
cosa pensi possa essere?

ciao e buona giornata