Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 29 di 29

Discussione: telaio pk50s... come organizzare una spedizione...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

Re: Vespa rubata o no?

è quello che pensavo anche io... alla fine il numero può essere uguale... ma è la sigla che fa la differenza.. c'è da sperare che nella denuncia sia stato ben specificato il tipo di mezzo con una qualche descrizione...

il telaio ha numeri e sigla ben visibili e copia del libretto rifatta nel 97 ben leggibile che siecifica 2 ruote e sigla e numero del telaio... cmq sia voglio essere sicuro sicuro al 100%... quindi aspetto di sentire il mio parente della polizia...

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    il problema e' che alcuni database non riconoscono il codice del modello tempo fa' feci visurare un nr di telaio di una sprint veloce (demolita) e mi portarono i dati di una primavera targata Bg mentre da i certificati piaggio nasce e muore in sicilia! Idem con un vna che mi risultava un mezzo del 1964! Per questo approfondirei meglio il tutto prima di trarre conclusioni affrettate a mio parere si tratta di due mezzi che hanno lo stesso numero ma con 2 codici diversi !
    Quoto!

E' una cosa abbastanza comune se nella denuncia non viene indicata la sigla del telaio.

Ciao, Gino

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

credo sia un caso come questo... in fondo uno che denuncia il furto di un ape nn può confondersi con una vespa.. idem per chi scrive il rapporto... poi può capitare di tutto... :)

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

allora da un controllo effettuato in polizia da un mio parente sono venute fuori cose interessanti... ci sono 4 denunce con quel numero di telaio ma 3 di quelle sono altri mezzi... 1 invece riporta come dettagli mezzo una cosa come "mod 49"... potrebbe riferirsi alla cilindrata della vespa ma dubito... ma personalmente l'ho scartata anche questa per il semplice fatto che è stata fatta nel 96... però il libretto dle telaio che vorrei acquistare è stato rifatto, causa smarrimento, nel 97... nn gli avrebbero mai rilasciato un nuovo libretto se la vespa fosse stata denunciata l'anno precedente... no? quando vai a rifare il libretto ti chiedono il telaio e si vede subito se ha o meno precedenti.. dico bene?..

che ne pensate? mi sono perso qualcosa per strada o il ragionamento può filare?...

grazie a tutti cmq per il supporto e l'aiuto! :-D

ciao
    Ale!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •