Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 27 di 27

Discussione: Che fase di aspirazione gli facciamo a questo polini 177 ?

VRista Junior L'avatar di sfizio
    Potenza Reputazione
    13

Re: Che fase di aspirazione gli facciamo a questo polini 177 ?

Citazione Originariamente Scritto da vesbat96 Visualizza Messaggio
    22/67 cambio denti piccoli (la 4° è uguale alla drt z37 sul cambio denti grossi).

Sulla mia i rapporti sono cortini, tanto che salite anche superiori al 10% le regge in 4° e arriva alla velocità massima anche in falsopiano (in pianura ci arriva in fretta, qui con un po' di lancio...)

Se però devi andarci anche in due sono consigliatissimi come rapporti, io sono andato poche volte e la vespa non ha sofferto
    io sul blocco con solo dr177 e testa leggermente abbassata ho il cambio a denti piccoli come il tuo, 22/67 è la rapportatura originale e io ho messo il pignone z23 della DRT, io mi ci trovo bene, non senti il motore urlare in 4° a velocità di crociera e la 3° diventa uno spettacolo, io ti consiglio con il polini e il 24 di provare anche tu, ammesso che il polini abbia la coppia del DR, ma a quanto ho capito se lo hai montato di scatola dovrebbe avere una buona coppia.

VRista Junior L'avatar di vesbat96
    Potenza Reputazione
    13

Re: Che fase di aspirazione gli facciamo a questo polini 177 ?

La coppia per tirare un pignone in più ce l'ha tutta, penso che ce la faccia anche con la 23/65...

Però così com'è adesso è divertentissima, tutte le marce sono pronte e in un attimo sei a 90/95. Siccome oltre quella velocità, se non vai in autostrada, io trovo la vespa veramente pericolosa preferisco che sia divertente e un po' cortina

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •