Ciao a tutti, a distanza di quasi un anno e dopo aver percorso 4.600 Km.,posso dire che la power clutch che ho montato, è affidabile. Penso che tale risultato sia dovuto al fatto che ho utilizzato tutti i componenti Pinasco che diversamente, se assemblati con altri di differenti case, danno una serie di problemi più o meno gravi così come evidenziato da tutti voi. Nell'ottobre scorso, ho postato una serie di problematiche incontrate con vari componenti Pinasco, a tal proposito vi rammento la configurazione: G.T. Pinasco 225 alluminio(candela laterale) albero Pinasco anticipato corsa 60, volano Pinasco, Frizione Power clutch 7 molle, scarico Megadella V4 Soft, rapporti extra long (24/63) Malossi, carburatore 24/24G (T5). Questa configurazione dà sicuramente della forti sollecitazioni alla frizione che, per ora, non ha dato alcun segno di "sofferenza".
Conclusione: ribadisco che, a mio modesto parere, la componentistica Pinasco è studiata appositamente per essere utilizzata con pezzi della stessa casa, anche se parlano di compatibilità con altri prodotti (vedi problema quote nel mio precedente post) che persegue una ben determinata politica di mercato.....![]()
Una cosa è certa, con questo comportamento perdono di credibilità. Dovrebbero essere un po' più "trasparenti"!