quoto!video! video!
quoto!video! video!
Missione compiuta ragazzi! 2 giorni e già 100 km...in rodaggio ovviamente. Ero così eccitato che non sentivo nemmeno la rigidità del clima....la Bianchina va bene, qualche problema con la frizione ( ci vorrebbe la mano di hulk per tirarla), ma per il resto è un motore godibilissimo, pieno ad ogni regime...ora studiamo qualcosa per la sella...
- Altra foto
Madò complimenti un vero gioiello!! metti un video ;)
Gran bel lavoro, complimenti! I cerchi, se non erro, sono gli FA Italia 2,10x10" giusto? Sembrano quelli che ho messo nella mia Star...
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
Grazie!! Cmq si sono proprio gli F.A., devo dire che sono veramente ben fatti e si trovano ad un ottimo prezzo, unica "bega" è montarci gli pneumatici tubeless... Cmq speriamo che venga fuori qualche bella giornatina che la vespetta ha bisogno di uscire!!!
Ultima modifica di battiato; 22-01-14 alle 08:08
Ammazza che belva complimenti!
Sono ignorante in materia ma con tutta questa potenza i freni sono quelli originali o hai modificato anche quelli? Sul mio 50 ho difficoltà a frenare anche a bassa velocità...
ciao e grazie!! cmq i freni sono nuovi ma originali, sinceramente male male non mi trovo. Certo il disco col sistema idraulico sarebbe un'altra cosa ...il fatto è che nn voglio rovinare l'estetica...anche se i 120 di gps spaventanoooo