Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: tutto in una volta.....

VRista DOC L'avatar di maxpepe
    Potenza Reputazione
    16

tutto in una volta.....

nn so se è la sezione giusta ma ci provo...premessa ho una vbb1,2 50r,e un px150 dell'80.....
    ieri ero in giro col la mia vbb1 ,quando incontro un amico che ha in vendita un px200 del'84 se nn sbaglio, che mi chiede di trovargli una vbb o similari(premessa lui ha anche una gs160)...di risposta gli dico che ho una vba da restauro in garage con solo la targa e lui mi propone la 200 in cambio senza neanche vedere la mia...io la px 200 l'ho vista perchè parcheggiata davanti al suo bar col cartello vendesi....marciante documenti ok solo un pò la carrozzeria ma da girarci tranquillamente.....e gia qui nn so che fare...
    se nn bastasse oggi un altro amico a cui avevo chiesto se suo cognato scambiasse una delle sue 2 500 con una vespa mi ha detto che vorrebbe fare lo scambio ma con una 150 e che cmq la 500 è quasi terminata di restauro(io avevo proposto una delle 2 50r)....
    ora di sicuro il tipo della 500 nn si prenderà mai la vba perchè è da restauro...allora avevo pensato do la vba per la px e poi la px per la 500.....voi cosa fareste....anche se gia sono proiettato mentalmente al restauro della mia vba...

VRista DOC L'avatar di paolos90cv
    Potenza Reputazione
    19

Re: tutto in una volta.....

Fossi in te darei via la VBA (hai già la VBB) per il px 200, il px 150 per la Fiat, e poi se hai voglia di restauro hai sia la 500 che il px200 per sporcarti le mani.

VRista Junior L'avatar di colas78080
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da maxpepe Visualizza Messaggio
    nn so se è la sezione giusta ma ci provo...premessa ho una vbb1,2 50r,e un px150 dell'80.....
    ieri ero in giro col la mia vbb1 ,quando incontro un amico che ha in vendita un px200 del'84 se nn sbaglio, che mi chiede di trovargli una vbb o similari(premessa lui ha anche una gs160)...di risposta gli dico che ho una vba da restauro in garage con solo la targa e lui mi propone la 200 in cambio senza neanche vedere la mia...io la px 200 l'ho vista perchè parcheggiata davanti al suo bar col cartello vendesi....marciante documenti ok solo un pò la carrozzeria ma da girarci tranquillamente.....e gia qui nn so che fare...
    se nn bastasse oggi un altro amico a cui avevo chiesto se suo cognato scambiasse una delle sue 2 500 con una vespa mi ha detto che vorrebbe fare lo scambio ma con una 150 e che cmq la 500 è quasi terminata di restauro(io avevo proposto una delle 2 50r)....
    ora di sicuro il tipo della 500 nn si prenderà mai la vba perchè è da restauro...allora avevo pensato do la vba per la px e poi la px per la 500.....voi cosa fareste....anche se gia sono proiettato mentalmente al restauro della mia vba...
    Se io fossi in te mi venderei una delle 2 50r,ma il px 200 lo conserverei gelosamente anche a discapito della vba....

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da colas78080 Visualizza Messaggio
    Se io fossi in te mi venderei una delle 2 50r,ma il px 200 lo conserverei gelosamente anche a discapito della vba....
    Quoto!
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

Potenza Reputazione
    16

invece l'unica cosa che nn terrei è proprio il px200....col nasello con la griglia e il contachilometri grande nn mi piace......

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    23

invece l'unica cosa che nn terrei è proprio il px200....col nasello con la griglia e il contachilometri grande nn mi piace......
    Non ti piacciono le arco?
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

Potenza Reputazione
    16

no...nn ci posso fare niente...

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

no...nn ci posso fare niente...
    Allora ti sei già risposto alla tua domanda!

Potenza Reputazione
    16

io nn è che cerco una risposta ma volevo sapere solo cosa fareste voi....io farei il passaggio che ho scritto vba x px200 e px200xfiat500....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •