Risultati da 1 a 25 di 40

Discussione: Altra Gran Sport...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: Altra Gran Sport...

una sola parola: prendila e a quel prezzo non fartela sfuggire. Forse non è un restaurato a regola d'arte, ma la vespa è bellissima.. io ho sia un vs5 che il VSb (2a serie) e mi piace molto di più la seconda!
    In più i documenti sono originali!

Dal poco che posso vedere mi semrba tutto al suo posto, la sella è la sua (per verificarla bene dovresti accertarti che la staffa centrale sia piena e non vuota, per vedere se si tratat proprio della sella della VSB).

Controlla anche se è stato modificato l'impianto elettrico per escludere la batterai, cosa che peraltro io ho fatto sulla mia...

VRista DOC L'avatar di maxpepe
    Potenza Reputazione
    16

l'unica foto che mi lascia un pò a pensare è l'ultima potrebbe esserci qualche magagna...ma in vista di un restauro risolvibile....

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

magagna quasi certa... sfondata e chiusa forza di manate di stucco...

Ma a quel prezzo.

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    24

Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    magagna quasi certa... sfondata e chiusa forza di manate di stucco...

Ma a quel prezzo.
    Si nota in maniera evidente ma a quel prezzo cosa trovi?! Concordo con te Uno!
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

VRista DOC L'avatar di paolos90cv
    Potenza Reputazione
    20

Come dicevo questa è una vespa da restauro completo, perchè ogni singola cosa va rivista, dalla inbtera carrozzeria al motore ai singoli particolari, come la scritta pasticciata più volte in colori diversi, il serbatoio (non ho fatto foto) tagliato e aperto per carteggiarlo anzichè usare i prodotti specifici, e risaldato con pezza grossolana e nemmeno a filo, il devioluci rotto, il motore che piscia olio a manetta, il bordoscudo e la cornice faro abrase (classica scivolata a destra), le mollette sotto sella verniciate in grigio antiruggine anzichè zincate, ecc. ecc..
    L'unico vantaggio è che non occorre farlo subito, a patto di sopportare il fatto di girare con un GS maltrattato come non merita di certo.

Sul lato documentale che dire, a me sembra tutto in regola.
    Il n telaio si legge su tre righe (IGM, prefisso e stelline con n progressivo), sebbene si veda poco causa verniciate sovrapposte, grattate per farlo rivedere, e sbombolettata nel quadrato per non farlo arrugginire, il n motore invece si legge molto bene e lo direi proprio originale (350 numeri in più del telaio), la targa è del periodo esatto (gennaio 1962) indicato sul libretto (ho verificato), il libretto sembra a posto (unica cosa sospetta il suo eccezionale stato di conservazione-pare quasi nuovo...).

Comunque mi riserverò eventualmente di rivedere meglio il tutto, per essere più tranquillo.

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

uhm.. 3.5 per un mezzo da restauro completo non ha senso.

Prenditi un rottame a 2000 e via.. tanto il lavoro che dovrai fare è lo stesso

VRista DOC L'avatar di paolos90cv
    Potenza Reputazione
    20
    Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    uhm.. 3.5 per un mezzo da restauro completo non ha senso.

Prenditi un rottame a 2000 e via.. tanto il lavoro che dovrai fare è lo stesso
    Troppo tardi... Ormai la frittata l'ho fatta.

Breve contrattazione e via: era vicino a casa mia, il motore sembra a posto, doc originali e in regola, appena fatta la revisione biennale. La useró un po' senza remore viste le condizioni, e valuteró il da farsi con calma

...anche perchè onestamente in giro non ho visto molte gs prima serie complete e funzionanti con doc originali e in regola, da rifare a 2000 euro...
    Ultima modifica di senatore; 28-10-13 alle 14:35 Motivo: Ottimizzazione spazio.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da paolos90cv Visualizza Messaggio
    ...anche perchè onestamente in giro non ho visto molte gs prima serie complete e funzionanti con doc originali e in regola, da rifare a 2000 euro...
    E difficilmente ne troverai, visto che a quel prezzo vogliono rifilarti le PX, ormai!

Buon lavoro e buon divertimento!

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •