Domenica 27 ottobre, ci sarà il classico appuntamento di fine ottobre a Campi Salentina con la XXI mostra scambio di auto, moto e cicli d'epoca.
Chi ci sarà?
Domenica 27 ottobre, ci sarà il classico appuntamento di fine ottobre a Campi Salentina con la XXI mostra scambio di auto, moto e cicli d'epoca.
Chi ci sarà?
Ci faccio un pensierino!!!! Sento i miei amici e programmiamo :) Anche se dopo l'ultima esperienza di San Vito dei Normanni spero di non fare altre figuracce!!
Ultima modifica di cuorenevro1977; 24-10-13 alle 08:06
Se il tempo è buono, io dovrei esserci con tutta la famiglia.
Ciao, Gino
Peccato non poterci essere, sarò a Manfredonia dai miei suoceri, divertitevi!![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Ho trovato un unico mezzo in vendita (una Pks malmessa a 300 euro) e poco altro 3 venditori e per tutto cio' 300 km tra andata e ritorno sprecati!! Una delusione totale!! la figuraccia era quella fatta con i miei amici di viaggio!!! l'avevo erroneamente omesso pardon!!
Ultima modifica di cuorenevro1977; 24-10-13 alle 20:38
Ormai la cosa più bella di questi mercatini e dei raduni è ritrovare qualche amico per prendere un caffè e scambiare qualche parola.
Ci vediamo domenica, è il caffè lo offre chi arriva in ritardo![]()
Io, ci sarò.
Ci si vede domenica.![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Come è andato il mercatino?
Piacevoli incontri ed un caffè in buona compagnia.
![]()