Non so se è la sezione giusta, al limite spostate pure...
Per motivi di lavoro sono finito in una specie di sfascio, rottamaio, monnezzaio-ferrivecchio....
E ad un certo punto in mezzo a tutti quei rottami mi è finito l'occhio su una sagoma inconfondibile anche ai miei occhi inesperti.....Un motore Vespa d'epoca....
La cosa che subito mi ha fatto innervosire (e qui si vede che mi sto ammalando anch'io di questa malattia chiamata Bacillus Vespismus) è che se ne stava su di uno scaffale in un cortile All'aperto!!!! ( anche se i ripiani lo proteggevano abbastanza)
Ho lasciato subito perdere la trattativa che mi vedeva come venditore e mi sono trasformato in compratore..."Che fà!? E' il motore di una Vespa quello? E lo lascia lì?"
Di tutta risposta mi dice che l'hanno trovato in una fabbrica dismessa e che aspetta che qualcuno se lo porti via....Ecco quel qualcuno gli dico e tutto di un tratto quello è un pezzo di inestimabile valore...No, l'ho preso per me, ho una vespa al mare lo tengo come ricambio, non è in vendita, anche se....Però l'hanno chiesto in tanti.....Boh 250 € è tuo....
Io che non so nè leggere nè scrivere gli ho detto ma sei pazzo? Adesso vedo ho altre cose per le mani...
A questo punto chiedo a voi se è un prezzo "onesto" visto le condizioni del pezzo (non è bloccato)...Anche se a oggi non lo farei comunque come "investimento" se a qualcuno interessa lo posso prendere comunque...
P.S.: Piccolo dettaglio, quello che dovevo vendergli gliel'ho venduto caricando di 300 €....Nel dubbio :D
Lo sò che non aspettavate altro......allego foto "furtive" (non voleva le facessi )