Caro Ale15, se posso permettermi, l'errore l'hai fatto tu
Non voglio peccare di arroganza, te lo dico da amico...con maggiore esperienza
Infatti io molto spesso mi faccio un giro tra i vari sfascacarrozze di rieti perchè si fanno degli ottimi affari (se ci si prende la mano)
Il motore del mio fantic su internet stava a 100 euro, io l'ho preso a 15 allo sfascio, e adesso lo metto nel telaio dopo averlo verniciato perchè, dopo i soliti interventi è tornato ad essere un orologio.
Il fatto è che questa gente bisogna saperla trattare, la prossima volta fai come me.
Quando vedi una cosa che ti interessa devi fare sembrare che sei interessato poco e niente e soprattutto ricorda una regola fondamentale, non elogiare mai quello che stai per comprare, devi comportarti sempre come se lo compri più per pena del venditore che per il reale motivo.
Un altro consiglio, quando vai allo sfascio, pensa mentalmente a quello che vuoi spendere massimo e lascia solo quella cifra nel portafoglio, il resto mettilo in tasta, così puoi sempre fare la scenata che gli lasci tutto quello che hai dietro, è un buon metodo per risparmiare quei 10 euro in più che spesso vogliono
Questo è quello che suggerisco da "frequentatore" poi ognuno può fare come meglio crede, npn sto qui a dire che io ho ragione e tutti gli altri no
ciao a tutti