Risultati da 1 a 25 di 82

Discussione: Ciao! Lx 50 4t 4v

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: Ciao! Lx 50 4t 4v

Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    Guarda, io sono un "talebano", uno di questi che tu dici abbiano la puzza sotto il naso ... Non ho la puzza sotto il naso, è che tu, a mio modo di vedere le cose, non hai una vespa, anche se c'è scritto sopra, perché la vespa vera è di metallo ed ha il motore a marce. Ciò detto, i soldi sono tuoi e se ti piaceva hai fatto benissimo a prenderla, cosa che io non farò mai perché per me la vespa vera muore con il px (e sono uno di quelli "buoni" di talebani, c'è che sostiene che sia morta con la rally!).
    Per tornare al tuo quesito, io andrei al raduno tranquillo se fossi in te, non sforzarla troppo e male che vada rimani un po' indietro
    No vabbè questi sono ragionamenti che non ho piacere di affrontare, ognuno tira l'acqua al mulino proprio e giustamente tu esponi la tua idea, che non condivido. Non conosco le altre versioni, la scocca della Lx e' in acciaio e pesa circa 100 kg, se hai visto qualche Vespa in plastica, forse era indiana. Con il peso siamo negli standard della Px (dati alla mano), se per questo, posso dirti che molti vedono assurdo mettere 150 200cc su due ruotini così piccoli, se prendi una buca ad una velocità elevata devi sperare nella fortuna. Io non sono ne' del tuo parere, ne del parere che un modello recente sia migliore o abbia il diritto o meno di chiamarsi Vespa, io penso che se hai un idea del genere dovresti andare in un Club di sole Px, perché fino a prova contraria sono Vespe tutte quelle che si chiamano Vespa e se vai a farti l'uscita con l'occhio da giudice non ti godi neanche la passeggiata. A me piacciono tutte le vespe, ognuna ha la sua anima e il suo contesto storico e tecnologico.
    Ultima modifica di lovespa86; 25-10-13 alle 13:59

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •