Risultati da 1 a 25 di 82

Discussione: Ciao! Lx 50 4t 4v

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: Ciao! Lx 50 4t 4v

Citazione Originariamente Scritto da Farinos Visualizza Messaggio
    Io invece piu' che Talebano mi definisco "smanettone" ed ho la passione per le vespe anni '80. Piu' che non prendere una vespa a presa diretta, non prenderei una vespa 4T di 50 CC. Il quattro tempi praticamente non è migliorabile... Non si hanno margini per guadagnare potenza ed al giorno d'oggi andare in giro a 50 all'ora non è piu' una cosa fattibile.... Si è un pericolo per se e per gli altri!
    Vabè, io ho informazioni diverse dalle tue.. sto parlando di una 4t 4v che è un innovazione, ha prestazioni di un 2 tempi e consumi di un 4t (vi è una recensione in alto nel topic che ho postato e dice proprio questo) la vespa in questione dopo il rodaggio fa 70/75km/h (con ritocattina alla centralina anche 80), poi non so voi che velocità andate in città o quando vi fate un escursione fuori :)

BY MEGAMONDO
    "Altra novità Vespa presentata a Milano la scorsa settimana dal Gruppo Piaggio è questa nuovissima motorizzazione 4Valvole. Il nuovo piccolo ed ecologico 4Valvole ha la brillantezza di un 50 2T ma consumi ridotti e livello di emissioni del 4 tempi".
    Grazie all’adozione della nuova distribuzione 4 valvole, la brillantezza del nuovissimo propulsore non ha niente da invidiare a quella dei cinquantini a due tempi (con 4,35 CV è il più potente 50 cc 4T sul mercato) ma i consumi e le emissioni restano quelle di un moderno motori 4T. Le 4 valvole hanno portato a un incremento di potenza di oltre il 23% rispetto alla configurazione a 2 valvole (4,35 CV contro 3,53 CV) eguagliando la potenza di un performante 50 cc 2T.

Ragazzi io ho postato un saluto, come nuovo utente, poi joedreed ha portato la discussione sulle PX, a me personalmente la PX non fa impazzire, ci sono vespe d'epoca più belle, ognuno ha i suoi gusti e qualcuno l'ha messa sul piano del confronto. Buona continuazione!
    Ultima modifica di lovespa86; 25-10-13 alle 17:43

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •