wyatt87,
hai ragione sulla pedivella, mi era scappato come particolare![]()
wyatt87,
hai ragione sulla pedivella, mi era scappato come particolare![]()
Grazie ragazzi! Perciò presumendo che tutti i pezzi vengono dallo stesso motore anche il cilindro dovrebbe essere di una vnb?
si, potrebbe essere si...
mi sono accorto di aver detto una mezza scemata... la vnb4 montava già il volano fuso con la ventola... di conseguenza, se la pedivella è corretta, i pezzi appartengono ad una vnb3t...
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
mmmh... mi stai facendo venire il dubbio... a memoria mi sembrava che fosse la vnb4 la prima a montare il 5 righe! però sinceramente non ci avevo proprio fatto caso al settore di avviamento... appena sono a casa controllo per bene, dovrei avere qualche foto dove si vede bene
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
La testata non è di un VNB...le VNB hanno la testata a berretto di fantino
non a cupola di S.Pietro...