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Discussione: Smontaggio ghiera inferiore da vespa verniciata

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  1. #1
    VRista DOC L'avatar di pacio74
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    Re: Smontaggio ghiera inferiore da vespa verniciata

    da quanto ne so io non e saldata, io sulla special l'ho cambiata , e sul px anche, per smontarla io ho fatto come dici tu, ma muoviti con cautela , la miglior cosa sarebbe quella di aver un tubo che tocca su tutta la parte interna della boccola in modo da farla uscire para a piccoli colpetti, per rimontarla usa un pezzo di teflon da interporre tra boccola e martello, ancheil legno va bene se non disponi di teflon
    ciao.
    Pacio74

  2. #2
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    Re: Smontaggio ghiera inferiore da vespa verniciata

    Citazione Originariamente Scritto da pacio74 Visualizza Messaggio
    da quanto ne so io non e saldata, io sulla special l'ho cambiata , e sul px anche, per smontarla io ho fatto come dici tu, ma muoviti con cautela , la miglior cosa sarebbe quella di aver un tubo che tocca su tutta la parte interna della boccola in modo da farla uscire para a piccoli colpetti, per rimontarla usa un pezzo di teflon da interporre tra boccola e martello, ancheil legno va bene se non disponi di teflon
    Oggi l'ho cambiata su un 150 sprint e la ghiera è larga quanto il canale dello sterzo quindi impossibile battere con un tubo e per levarla ho dovuto usare la fiamma. Quindi da come dici tu la ghiera è più stretta del canale-

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di pacio74
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    Re: Smontaggio ghiera inferiore da vespa verniciata

    che dirti, io le ho estratte tutte cosi e sono sempre uscite bene, non l'ho mai cambiata su una sprint, non avendo un tubo di dimensioni adeguate ho usato un ferro da cemento armato dando colpi a girare in modo da farla uscire piu o meno para.
    non e facile farlo poggiare bene ma un punto di appoggio ce
    ciao.
    Pacio74

  4. #4
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Re: Smontaggio ghiera inferiore da vespa verniciata

    tubo mannesmann da 1 1/4"

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