Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: gilera 125

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    16

gilera 125

nessuno di voi sulla 40ina è appassionato di questa moto (rx o arizona anni 1984 86) ?
    io dopo 28 anni me la sono ricomprata !
    Copy of IMG_1255.jpg

VRista DOC L'avatar di Giuseppe77
    Potenza Reputazione
    17

Re: gilera 125

Ben fatto!!!! Io quelle moto lì le sognavo e mi accontentavo di vederle solo sulle riviste di moto che acquistava mio zio in quegli anni lì!!!!
    Ultima modifica di Giuseppe77; 26-10-13 alle 23:45
    Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)

Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Potenza Reputazione
    27

bella goditela.....

ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

gilera 125

non la ricordo........ di Rx ricordo solo quella della'Aprilia di cui adoravo anche la Rally (anni 90)
    Inviato dall'Applicazione Android

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Io invece la ricordo, ce l'aveva un mio amico, mi piaceva un sacco, la sua era la versione bianca e rossa.

Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Potenza Reputazione
    21

se non avessi comprato la honda, avrei puntato su una di queste, spettacolari
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

Potenza Reputazione
    38

Valà che hai comprato una moto con la M maiuscola che non ha nulla da invidiare a questa, tranne forse le prestazioni

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    non la ricordo........ di Rx ricordo solo quella della'Aprilia di cui adoravo anche la Rally (anni 90)
    l'evoluzione delle 125 enduro e stradali in quegli anni era incredibile,ogni anno usciva un modello nuovo . il 16enne si appassiona e conosce le moto del suo periodo . pensa che ho un amico di solo 3 anni piu vecchio di me che mi parla di 125 che ricordo con difficoltà e so qualcosa solo per averle viste su riviste..
    Copy of IMG_1262.jpg

Potenza Reputazione
    38

Vero, già ai miei tempi, era obsoleta, però ne giravano ancora parecchie

VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    La serie rx-arizona-rrt nebraska ha avuto poco successo,l'aprilia aveva in vendita il tuareg rally e l'rx 125 che ultre ad essere piu belle,andavano anche di piu.
    Ancor meno conosciuta in casa gilera è l'rv(stradale)che con la compagna rx veniva venduta anche con motorizzazione 200cc;due ciofeche paurose!

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Psycovespa77 Visualizza Messaggio
    La serie rx-arizona-rrt nebraska ha avuto poco successo,l'aprilia aveva in vendita il tuareg rally e l'rx 125 che ultre ad essere piu belle,andavano anche di piu.
    Ancor meno conosciuta in casa gilera è l'rv(stradale)che con la compagna rx veniva venduta anche con motorizzazione 200cc;due ciofeche paurose!
    essendo piu giovane di me ricordi solo la parabola gilera quando era in discesa,con aprilia che strapazzò i suoi avversari storici cagiva e gilera. Nel 1984 quando uscirono gilera rx e rv ti posso garantire che erano al top di categoria e le vendite furono alte
    Ultima modifica di ggiorgio15; 27-10-13 alle 20:45

VRista Senior L'avatar di gae70
    Potenza Reputazione
    13

ciao,e chi se la dimentica..l'aveva un amico elaborata di brutto se non ricordo male montava sotto un 160..io a quei tempi avevo l'elefant..ad ogni uscita ce le suonava di santa ragione..(in compagnia c'erano elefant,fantic stradale e qualche hondino)..che tempi...

VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    19

Purtroppo nelle mie zone ne sono rimasti invenduti molti,nel concessionario gilera dove lavoravo da giovane ce n'erano una decina a km 0 ammassati in un angolo del capannone,presi strettamente di serie i motori rotax 127 e 244 erano un altro pianeta rispetto ai gilera.Se non ricordo male nel mucchio c'erano anche due tg4;un bel giorno arrivarono i crucchi con furgone e carrello e portaron via tutto per due lire.In controtendenza con la moda dell'epoca che dava l'aprilia come preferita a 16 anni mi comprai un bel gilera crono 125 ovviamente invenduto da circa 4 anni,l'unico che non andò a finire in germania ed un rrt nebraska nuovo lo feci prendere a mio cognato per 800000 lire.

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Psycovespa77 Visualizza Messaggio
    Purtroppo nelle mie zone ne sono rimasti invenduti molti,nel concessionario gilera dove lavoravo da giovane ce n'erano una decina a km 0 ammassati in un angolo del capannone,presi strettamente di serie i motori rotax 127 e 244 erano un altro pianeta rispetto ai gilera.Se non ricordo male nel mucchio c'erano anche due tg4;un bel giorno arrivarono i crucchi con furgone e carrello e portaron via tutto per due lire.In controtendenza con la moda dell'epoca che dava l'aprilia come preferita a 16 anni mi comprai un bel gilera crono 125 ovviamente invenduto da circa 4 anni,l'unico che non andò a finire in germania ed un rrt nebraska nuovo lo feci prendere a mio cognato per 800000 lire.
    quello era il prezzo dell'evoluzione velocissima dei modelli...ricordo un piccolo concessionario malanca con diverse ob one 125 e gt80 invendute per anni a prendere polvere
    tornando al gilera rx dopo 6 mesi dall'uscita arrivò la versione arizona con il serbatoio grande, tutti volevano quella e snobbarono la versione standard...Lo stesso successe per il cagiva aletta rossa e elefant e con aprilia stx e tuareg

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •