Eccole insieme... adesso che le ho entrambe so i pregi e difetti...
Ne deriva che la Cosa non è male come dicono. Anzi....
Frenata equivalente ad una col disco. Comoda. Esteticamente messe insieme neanche dispiace... insomma dite la vostra...
Eccole insieme... adesso che le ho entrambe so i pregi e difetti...
Ne deriva che la Cosa non è male come dicono. Anzi....
Frenata equivalente ad una col disco. Comoda. Esteticamente messe insieme neanche dispiace... insomma dite la vostra...
Ultima modifica di bestsmallframer; 28-10-13 alle 13:15
Complimenti, entrambe molto belle!!!! Qual'è la loro cilindrata?![]()
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
Io sono di parte, quindi un commento sarebbe superfluo (e comunque si vede benissimo che la Cosa è più bellissima del Px...)
Dicci di più e facci vedere qualche bella foto!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
la 125 px è del 98. la cosa 200 è del 92
ma perché ti chiami bestsmallframer se hai solo large?Complimenti per le tue vespe!
No no ho altre 4 piccole....
l'unica cosa che mi piace di piu nella Cosa rispetto al PX sono i cerchi, sopratutto rispetto ad un px recente con la "stella" anteriore (come quello della foto)
questo discorso non vale se parliamo degli modelli Cosa con i copri cerchi di alfa 33 1a serie...
una domanda : dove hai preso il contorno dell faro anteriore cromato dell px ?
Uhm.....bellissima la Px!!!![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Che io sappia è originale il contorno cromato. Anche perché se lo tolgo viene via tutto il faro
Ecco altre foto. No non l ho presa da poco... è conservata...
Azz, peccato per il sottopedana! Per il resto pare perfetta! Molto bella. Differenze di guida, rispetto al Px?
Smirsiév!
il sotto pedana c'è l ho... però siccome so che è rarissimo è messo da parte... differenze di guida? la px è molto più agile nei movimenti; ma di conseguenza la cosa tiene meglio ed è più ferma come tenuta di strada
Per me della Cosa hanno sbagliato solo l'estetica che comunque rimane un fattore soggettivo...
Devo anche dire che lo stile anni '80 a me non piace per niente infatti non mi piacciono nemmeno la Vespa T5 e le varie PK HP, ETS...
De gustibus...
Per tutto il resto la Cosa è una Vespa evoluta
Son sempre tentato di portarne a casa una finchè costano poco, se non lo farò sono sicuro che me ne pentirò più avanti![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
non sapevo... comunque sono indeciso se tenerla o no la cosa. pagare 2 assicurazioni mi peserebbe
La puoi fare storica. In quelle condizioni, è difficile ritrovarne. Io piuttosto venderei il Px nel caso. Lo vendi con facilità e nel caso te ne pentissi, ne trovi quanti ne vuoi e non ci rimetti dal lato economico.
Smirsiév!
Ultima modifica di Qarlo; 30-10-13 alle 10:19
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Il mio è un px my ?? Anche se è del 98?
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
La cosa è come una brutta f..a , dici che è brutta però poi quando ci sei dentro ti piace eccome.
Orrida quanto sia ma è pur sempre un pezzo di storia...