Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
guarda alby per ora posso solo dirti , sistema prima il fatto dell anticipo accensione cosi sei piu tranquillo , poi appena cio' sarà stato risolto torni al discorso carburazione. porta pazienza qualcuno prima o poi ti risponde![]()
Ok grazie, mi consigli di farlo anche ora o per sicurezza finisco il rodaggio? (quanti km sono, 500?)
Lo metto come la prima foto?
Sistemato l'anticipo come in prima foto, sembra meglio, ho fatto solo un breve giro, sicuramente è ancora grassa per cui finito il rodaggio sistemerò tutto per benino, un saluto![]()
Vi aggiorno: La mattina vedevo una piccola pozza di miscela sotto la vespa, ho "tastato" e la vaschetta del carburatore era bagnata, così ho comprato le guarnizioni e ho cambiato quella della vaschetta, nel frattempo ho montato un 76 di max (avevo 80)
La vespa ha più tiro sotto e sembra tirare meglio le marce, e se tiro l'aria mentro accelero in moto va peggio, inoltre se in moto accelero di botto sento il classico "voom" di quando il getto è grosso è affoga
Ma vuole un getto più piccolo? Ho preso un 74, ma ho paura di scendere troppo, sono partito da 90! (ovviamente grassissimo)
Forse addirittuta il suo getto è 70-72, ma è normale?
Getto massimo 74, come con il 76 sento più il rumore del filtro che aspira quando accelero (rumore che copre la marmitta quasi, ma forse perchè ero senza vaschetta portaoggetti)
In moto va bene, forse un po' pigro a prendere giri, ma ho l'impressione che sia ancora grassa, se accelero quando torna al minimo sta per spegnersi, ma poi si riprende e resta acceso al minimo
Con l'aria tirata va peggio
Che provo un 70? Ma è normale?
Spero nella risposta di qualcuno![]()