Vabbè, diciamo che ci pensi un pochino e poi ci accrodiamo su quando posso venire. Apriamo, togliamo, limiamo, dremelliammo ecc ecc dove serve e cerchiamo di farla impennare in quinta.....ops......in quarta
Se devo far la spesa di qualcosa qui me lo dici (almeno usufruisco di un buono da 30 euro)
Ultima modifica di golflimasierra; 16-11-13 alle 12:25
Disquisite voi guru su cosa fare nel mio cuoricino, basta che siate convnti di operare bene e....al bando le sperimentazioni ahahahahahaha
Quando vorrete farmi capire cosa vorreste fare....pronto ad ascoltarvi
Dai che vi racconto qualcosa: un paio d'ore fa sono uscito, l'ho scaldata bene ma prima che entrasse in temperatura, tartagliava davvero tanto. E' vero che sono in rodaggio ma ho provato ad aprire un pochino. Di tachimetro non è che sia arrivata tanto oltre quanto arrivava prima: 85 tendente a 90 (ma non li ha toccati). Poi ho mollato, per rispetto del "signor rodaggio".
Mica mi piace sta cosa che non corre; considerate infatti che il tachimentro sballa in eccesso di circa 10 km/h, quindi, come massimo, ho sfiorato gli 80 effettivi.
Hehhehehheheheheheehhehehheheheheheheheh
(Peccato non avere le faccine su tapatalk)
MASSIIIIIII dai gianluca vai di dremmel e squartali un po sto carter ;p
Se poi ti diverti a farlo con sartana eviti di fare cavolate (come faccio io regolarmente) e impari sicuramente parecchio.
Ciao
Piccolo edit
Ma a tuo figlio lo hai vietato sto forum spero ;)
Ultima modifica di gian-GTR; 18-11-13 alle 21:36
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Ciao amici....confesso che aspetto la disponibilità di Davide per evitare di far danni e per imparare. Una cura ricostituente credo sia indispensabile.
In realtà non ho vietato il forum a mio figlio; al momento è preso da una ragazzina e dalla scuola. Il passo dalle medie al liceo è stato a dir poco traumatico e devo dire che mi ha fatto leggere le domande del compito di fisica e non ci ho capito una mazza. Ciò mi ha depresso un pochino. Dato che siamo in OT e in attesa di Davide (SARTANAAAAAAAAAAAA DOVE SEIIIII???? ).....oggi ho smontato quasi tutto il motore della 124. Domattina continuo togliendo pistoni e albero motore. Ma la Vespa, così piccola e indifesa, non me la sento di smontarla (anche perchè la uso anche in inverno se non piove) e non posso permettermi d tenerla ferma. Se poi si tratta di operare togliendo parti, o sai dove metter le mani o e è meglio lasciar fare a chi sa e......capire e imparare.
giovedì verifica ISO in azienda (sono Responsabile)
ho finito ora di sistemare alcune cose..........
venerdì mi arriva la masnada austriaca in azienda....
settimana PREGNA questa....
Te intanto rodalo.... (per me ne hai fatto anche troppo di rodaggio)
Fisica? Ero una potenza al tecnico..........non ricordo neanche più che cos'è un Joule
Appena trovo un buco (in senso lato eh) ti infilo!!!
Un buco laterale?