Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
Ocio: ti stai incartando. Rispondo pari elenco al tuo agg.
1) hai fatto bene
2) se aveva le tacche allineate (che in teoria corrispondono ai 19° dell'ET3), ruotandolo orario di 2mm sulla circonferenza esterna, le tacche non son più allineate, giusto?
3) vedremo se serve
4) la guarnizione in feltro non è nel carburatore, bensì nel collettore: è montata in fondo al bicchierino/manicotto in alluminio che è montato sul collettore di acciaio

In ultimo: se hai acceso da freddo e quello stallo non c'è sei magro di minimo!

Abbi pazienza ma che filtro pinasco monti??? hai un link, una foto?
Davide, mi hai posto delle domande alle quali ho risposto ma non ho più avuto il tuo parere.
Al punto 2 mi chiedi conferma se le tacche non sono più allineate e non lo sono: da quando ho variato l'anticipo l'unica differenza è che si mette in moto alla seconda/terza pedalata non alla prima.
Al punto 3 vedremo se serve cambiar il getto ma intanto l'ho aumentato e ho messo su un 90 polini.
al 4, il feltrino c'era: ieri ho smontato l'aspirazione per controllare se il collettore era crepatao (e non lo era), cambiato la guarnizione montandone due sovrapposte e ho sostituito ance il feltrino. Nel contempo ho anche sostituito il soffietto che era rotto.
Ho aperto i soliti 2,5 giri e poi ho aumentato di altro mezzo.
Tempo permettendo giro con questa configurazione ma su cosa devo aggiornare per esser certo che sia tutto corretto?