Risultati da 1 a 25 di 414

Discussione: Velocità 125 ET3

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di pacio74
    Potenza Reputazione
    17

Re: Velocità 125 ET3

ci sta un po tutto, nel senso che di sicuro il gt non sara di primo pelo, e la marmitta come dice sartana potrebbe essere sporca.
    prova a lanciare la vespa senza mitraglia della marmitta, se ne trai benefici basta pulirla, io personalmente preferisco aprirla pulirla e risaldarla, ovviamente dove non si vede (parte posteriore).
    se i benefici che ne trai non ti soddisfano allora puoi pensare di far rettificare il gt originale o pensare ad un gt piu performante, magari da montare p&p senza dover stravolgere tutto.
    come pietra di paragone ti dico che io ho una pk 125 s, in parole spicce monta lo stesso motore dell'et3, col padellino prende gli 85 e il gt ha 32000 km, la siluro e un pelo piu performante del padellino.
    penso che a breve visti i costi abbastanza contenuti montero un gt dr, ha un po di potenza in piu ed e affidabile come un'originale.
    per assurdo un phbl 24 ha consumi inferiori al 19 originale montato di serie, di contro il 19 e piu pronto ai bassi regimi.
    la marmitta, in un 2 tempi e tutto, e quella che fa la differenza, ma sinceramente in configurazioni tranquille lascerei l'originale, magari rivista .
    Ultima modifica di pacio74; 28-10-13 alle 23:11
    ciao.
    Pacio74

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •