Risultati da 1 a 25 di 414

Discussione: Velocità 125 ET3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Re: Velocità 125 ET3

Ciao...

ti dirò

sul dr ero piuttosto convinto anche io MA..

un amico che li monta felicemente da anni con rapporture molto lunghe,19 e lamellare,con ottime velocità e coppia,mi ha detto che ultimamente quelli fatti in cina hanno una ghisa meno duratura,l ultimo dopo soli mille km ha già parecchi segni di usura.

il malossi è un cilindro da giri e potenza in alto,quindi carburatore grande espansioni e tutto ciò che ne concerne.

io sinceramente farei qualche lavoretto sull' originale,tipo abbassare la testa,verificare squish e cambiare marmitte.

altrimenti prendi un polini in ghisa,modello base,quello da 140 euro,lo prendi monti e vai.

io la candela non la guardo,sento come va il motore alle aperture del gas e mi regolo di conseguenza,ovvio con un po di abbondanza.

sul mio polini sono a 110 di getto.

non lo risparmio,proprio poche domeniche fa abbiamo fatto un 250 km di appennino tutto a gas allegro,consumi sui 24 al litro.

da gps fa solo i 95 per via della stanchezza.
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista L'avatar di golflimasierra
    Potenza Reputazione
    12

Re: Velocità 125 ET3

Gabriele (o Richard ?) quanto hai scritto concorda con quanto mi ha detto il ricambista. Si sa, lui è ricambista e li vende. Ovviamente preferisce far una vendita di un pezzo che costa il doppio, ma è stato chiaro: gli ultimi (ha ben specificato gli ultimi) fatti in cina hanno dato problemi. Se grippi non dire che non ti avevo avvertito. Poi magari non succede niente ma montare un gt nuovo venduto con queste parole non è confortante.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •