Originariamente Scritto da
Ale0592
Se sono entrate un mese fa,avranno preso qualche strada,ormai se ne saranno andate,comunque meglio andarci cauti...Io mi procurerei 5€ di benzina e riempirei bene i carter,bella soffiata con aria compressa e via ancora,finchè non finisce,se è rimasto dentro qualcosa,forse se ne esce...Non ci sarà niente,ma male non fa di certo...Per il cilindro,anche se qualcuno ti dovesse sconsigliare,io lo monterei così:motorsil fra carter e guarnizione di base,motorsil fra guarnizione e cilindro e motorsil fra testata e cilindro...Io ho fatto l'errore di non metterlo al primo montaggio,col risultato che colava olio nero da sotto al basamento e fra testata e cilindro,sicuramente tirava anche un po' d'aria...Ho dovuto smontare tutto,sigillare e rimontare...Fidati poco di chi ti sconsiglia di utilizzare la pasta...In teoria non dovrebbe servire,in pratica non fa niente di male e ti evita rotture di balle come è successo a me
P.S.:va usata con parsimonia,un velo leggero,ben steso,altrimenti va a finire nei travasi o in camera di scoppio