Davide, aspettare non è un problema anche perchè devo vedere come sono messo qui con le mie rogne. Poi, valutando davvero sulla tua disponibilità, la caricherei in macchina e per sentirla calda non ci vuole molto. Il clima non è dei migliori per un novellino (considerando anche eventuali piantate per strada). La candela è una NGK B7ES e la carburazione l'ho fatta con getto 95 e vite aperta 2 giri. Poi, il da farsi, lo si decide insieme. Certo che se si pensa di aprire sarei del parere di fare tutto ciò che c'è da fare. Non m'interessano lucidate, sono sufficienti le lavate nella benzina. Parli di lasciar su il carter grande, quindi tutto il gruppo degli organi, giusto? Si toglie il gt il semicarter lato pedivella. Boh, non l'ho mai visto fare e non saprei. Io, di mio, metterei il motore sul banco e inizierei a mollare dadi e bulloni.
Per quanto riguarda la laurea non so nemmeno dove sia e l'abilitazione professionale è ancora in giacenza all'università, tanto la professione mi sa che è finita con questi chiari di luna. Preferisco puntar a nuovi orizzonti, ammesso si dipanni la nebbia persistente in Val Padana.....