Citazione Originariamente Scritto da sparutapresenza Visualizza Messaggio
ho letto un bel po di post , alla fine ci sei cascato anche tu una volta si parlava di rettificare il 121 piaggio...poi un 130DR...alla fine siamo finiti al polini...porca miseria è proprio una malattia la vespite , è stata fulminante per te...non ho idea di quanto ci ho speso fino ad ora sulle mie vespe e chissà quanto ancora spendero' ma resta sempre una passione sana ,una di quelle che non stancano mai e che soprattutto , se praticata con la testa , tutto puo' fare tranne che male (portafogli esonerato dal discorso ovvio)...

sai che soddisfazione oggi , sono andato a lecce in università , al ritorno mi sono fatti 3km di superstrada fino allo svincolo per un paese , tutti a manetta...contachilometri imballatissimo e in fondoscala , ho superato tipo 4 macchine di fila , ero oltre i 100 all ora chissà di quanto...di solito sono pacato e rispettoso quando guido , ecco oggi ho un po' esagerato questo 7 travasi beve come un alcolista il sabato sera...ma è cosi appagante quando mi imballa la quarta che sto sopportando l enorme esborso di denaro per i rifornimentiquell che voglio dirti...

se quel motore lo apri , raccordi , anticipi l albero e ci butti un 24...cambia dal giorno alla notte...
Ecco qua.....ci mancavi tu a iniettarmi, invece dell'antidoto, un'aggravante della malattia