Citazione Originariamente Scritto da golflimasierra Visualizza Messaggio
Ciao amici....confesso che aspetto la disponibilità di Davide per evitare di far danni e per imparare. Una cura ricostituente credo sia indispensabile.
In realtà non ho vietato il forum a mio figlio; al momento è preso da una ragazzina e dalla scuola. Il passo dalle medie al liceo è stato a dir poco traumatico e devo dire che mi ha fatto leggere le domande del compito di fisica e non ci ho capito una mazza. Ciò mi ha depresso un pochino. Dato che siamo in OT e in attesa di Davide (SARTANAAAAAAAAAAAA DOVE SEIIIII???? ).....oggi ho smontato quasi tutto il motore della 124. Domattina continuo togliendo pistoni e albero motore. Ma la Vespa, così piccola e indifesa, non me la sento di smontarla (anche perchè la uso anche in inverno se non piove) e non posso permettermi d tenerla ferma. Se poi si tratta di operare togliendo parti, o sai dove metter le mani o e è meglio lasciar fare a chi sa e......capire e imparare.
giovedì verifica ISO in azienda (sono Responsabile)
ho finito ora di sistemare alcune cose..........
venerdì mi arriva la masnada austriaca in azienda....
settimana PREGNA questa....

Te intanto rodalo.... (per me ne hai fatto anche troppo di rodaggio)

Fisica? Ero una potenza al tecnico..........non ricordo neanche più che cos'è un Joule

Appena trovo un buco (in senso lato eh) ti infilo!!!