Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 401 a 414 di 414

Discussione: Velocità 125 ET3

  1. #401
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    BARI
    Età
    62
    Messaggi
    1 950
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Velocità 125 ET3

    Citazione Originariamente Scritto da golflimasierra Visualizza Messaggio
    Davide, so risponderti solo a una domanda. La testa è nuova con guarnizione in rame! Di bande di squish non so nulla ma so con certezza dell'esistenza, anche diffusa, di bande di delinquenti (ma quelli non servono a elaborar le vespa). La candela è centrale? Mah.....a memoria mi par di si; di certo è a passo lungo e la chiave fa fatica a inserirsi per lo smontaggio.
    Parli allargare lo scarico ma non la valvola: te la sei dimenticata? La basetta cercherò di dire al mio barbiere di farmela a 2 mm ma non so se usa il calibro mentre taglia i pochi capelli che ho: questo per signficare che non so di cosa stai parlando. Sono ignoranteeeeeeeeee, volete istruirmi a dovere per favore? Prometto di metterci impegno.

    Ah no.....ho notato adesso il tuo +, il che significa che si aggiunge a quanto detto da sparuta.
    Se non hai modificato la cuffia ,hai sicuramente una testata Racing candela laterale..

  2. #402
    VRista L'avatar di golflimasierra
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Mestre
    Età
    61
    Messaggi
    343
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Velocità 125 ET3

    Vabbè, diciamo che ci pensi un pochino e poi ci accrodiamo su quando posso venire. Apriamo, togliamo, limiamo, dremelliammo ecc ecc dove serve e cerchiamo di farla impennare in quinta.....ops......in quarta
    Se devo far la spesa di qualcosa qui me lo dici (almeno usufruisco di un buono da 30 euro)
    Ultima modifica di golflimasierra; 16-11-13 alle 12:25

  3. #403
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    BARI
    Età
    62
    Messaggi
    1 950
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Velocità 125 ET3

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    + basettina 2mm, scarico allargato....la tua testata è gia la nuova vero (banda di squish a posto e candela centrale)????
    Davide con basetta lasciando i rapporti originali? Ovvero 24/61?

  4. #404
    VRista L'avatar di golflimasierra
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Mestre
    Età
    61
    Messaggi
    343
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Velocità 125 ET3

    Disquisite voi guru su cosa fare nel mio cuoricino, basta che siate convnti di operare bene e....al bando le sperimentazioni ahahahahahaha

  5. #405
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    BARI
    Età
    62
    Messaggi
    1 950
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Velocità 125 ET3

    Citazione Originariamente Scritto da golflimasierra Visualizza Messaggio
    Disquisite voi guru su cosa fare nel mio cuoricino, basta che siate convnti di operare bene e....al bando le sperimentazioni ahahahahahaha
    Tranquillo , Davide è GARANZIA...

  6. #406
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Rimini
    Età
    54
    Messaggi
    9 555
    Potenza Reputazione
    25

    Re: Velocità 125 ET3

    Citazione Originariamente Scritto da primavera79 Visualizza Messaggio
    Davide con basetta lasciando i rapporti originali? Ovvero 24/61?
    tranqullamente....con la proma nessun problema

  7. #407
    VRista L'avatar di golflimasierra
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Mestre
    Età
    61
    Messaggi
    343
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Velocità 125 ET3

    Quando vorrete farmi capire cosa vorreste fare....pronto ad ascoltarvi

  8. #408
    VRista L'avatar di golflimasierra
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Mestre
    Età
    61
    Messaggi
    343
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Velocità 125 ET3

    Dai che vi racconto qualcosa: un paio d'ore fa sono uscito, l'ho scaldata bene ma prima che entrasse in temperatura, tartagliava davvero tanto. E' vero che sono in rodaggio ma ho provato ad aprire un pochino. Di tachimetro non è che sia arrivata tanto oltre quanto arrivava prima: 85 tendente a 90 (ma non li ha toccati). Poi ho mollato, per rispetto del "signor rodaggio".
    Mica mi piace sta cosa che non corre; considerate infatti che il tachimentro sballa in eccesso di circa 10 km/h, quindi, come massimo, ho sfiorato gli 80 effettivi.

  9. #409
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    BARI
    Età
    62
    Messaggi
    1 950
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Velocità 125 ET3

    Citazione Originariamente Scritto da golflimasierra Visualizza Messaggio
    Dai che vi racconto qualcosa: un paio d'ore fa sono uscito, l'ho scaldata bene ma prima che entrasse in temperatura, tartagliava davvero tanto. E' vero che sono in rodaggio ma ho provato ad aprire un pochino. Di tachimetro non è che sia arrivata tanto oltre quanto arrivava prima: 85 tendente a 90 (ma non li ha toccati). Poi ho mollato, per rispetto del "signor rodaggio".
    Mica mi piace sta cosa che non corre; considerate infatti che il tachimentro sballa in eccesso di circa 10 km/h, quindi, come massimo, ho sfiorato gli 80 effettivi.
    Mi sa,mi sa, che l aria di Rimini gli farà sicuramente bene!!!!!!

  10. #410
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Marsiglia
    Età
    47
    Messaggi
    6 835
    Potenza Reputazione
    22

    Re: Velocità 125 ET3

    Citazione Originariamente Scritto da golflimasierra Visualizza Messaggio
    Mica mi piace sta cosa che non corre; considerate infatti che il tachimentro sballa in eccesso di circa 10 km/h, quindi, come massimo, ho sfiorato gli 80 effettivi.
    Hehhehehheheheheheehhehehheheheheheheheh
    (Peccato non avere le faccine su tapatalk)
    MASSIIIIIII dai gianluca vai di dremmel e squartali un po sto carter ;p
    Se poi ti diverti a farlo con sartana eviti di fare cavolate (come faccio io regolarmente) e impari sicuramente parecchio.
    Ciao
    Piccolo edit
    Ma a tuo figlio lo hai vietato sto forum spero ;)
    Ultima modifica di gian-GTR; 18-11-13 alle 21:36
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

  11. #411
    VRista L'avatar di golflimasierra
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Mestre
    Età
    61
    Messaggi
    343
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Velocità 125 ET3

    Ciao amici....confesso che aspetto la disponibilità di Davide per evitare di far danni e per imparare. Una cura ricostituente credo sia indispensabile.
    In realtà non ho vietato il forum a mio figlio; al momento è preso da una ragazzina e dalla scuola. Il passo dalle medie al liceo è stato a dir poco traumatico e devo dire che mi ha fatto leggere le domande del compito di fisica e non ci ho capito una mazza. Ciò mi ha depresso un pochino. Dato che siamo in OT e in attesa di Davide (SARTANAAAAAAAAAAAA DOVE SEIIIII???? ).....oggi ho smontato quasi tutto il motore della 124. Domattina continuo togliendo pistoni e albero motore. Ma la Vespa, così piccola e indifesa, non me la sento di smontarla (anche perchè la uso anche in inverno se non piove) e non posso permettermi d tenerla ferma. Se poi si tratta di operare togliendo parti, o sai dove metter le mani o e è meglio lasciar fare a chi sa e......capire e imparare.

  12. #412
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Rimini
    Età
    54
    Messaggi
    9 555
    Potenza Reputazione
    25

    Re: Velocità 125 ET3

    Citazione Originariamente Scritto da golflimasierra Visualizza Messaggio
    Ciao amici....confesso che aspetto la disponibilità di Davide per evitare di far danni e per imparare. Una cura ricostituente credo sia indispensabile.
    In realtà non ho vietato il forum a mio figlio; al momento è preso da una ragazzina e dalla scuola. Il passo dalle medie al liceo è stato a dir poco traumatico e devo dire che mi ha fatto leggere le domande del compito di fisica e non ci ho capito una mazza. Ciò mi ha depresso un pochino. Dato che siamo in OT e in attesa di Davide (SARTANAAAAAAAAAAAA DOVE SEIIIII???? ).....oggi ho smontato quasi tutto il motore della 124. Domattina continuo togliendo pistoni e albero motore. Ma la Vespa, così piccola e indifesa, non me la sento di smontarla (anche perchè la uso anche in inverno se non piove) e non posso permettermi d tenerla ferma. Se poi si tratta di operare togliendo parti, o sai dove metter le mani o e è meglio lasciar fare a chi sa e......capire e imparare.
    giovedì verifica ISO in azienda (sono Responsabile)
    ho finito ora di sistemare alcune cose..........
    venerdì mi arriva la masnada austriaca in azienda....
    settimana PREGNA questa....

    Te intanto rodalo.... (per me ne hai fatto anche troppo di rodaggio)

    Fisica? Ero una potenza al tecnico..........non ricordo neanche più che cos'è un Joule

    Appena trovo un buco (in senso lato eh) ti infilo!!!

  13. #413
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Marsiglia
    Età
    47
    Messaggi
    6 835
    Potenza Reputazione
    22

    Re: Velocità 125 ET3

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    Appena trovo un buco (in senso lato eh) ti infilo!!!

    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

  14. #414
    VRista L'avatar di golflimasierra
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Mestre
    Età
    61
    Messaggi
    343
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Velocità 125 ET3

    Un buco laterale?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •