si pero' modera i toni. perchè chi ti sta rispondendo , non lo sta facendo perchè pagato , lo sta facendo per farti un favore. quindi avere un po' di educazione e tatto mi sembra scontato e oltremodo un obbligo , non avrei dovuto dirtela io sta cosa , allora.
punto primo: a prescindere un motore non deve girare senza cuffia , scalda e il rischio di grippare cilindro e pistone aumenta a dismisura. ora , se non ci hai dato i getti del carburatore , motivo per cui non possiamo nemmeno ipotizzare che sia carburata bene...se non sei stato chiaro fin nei minimi dettagli su cosa c'è montato e che lavori sono stati fatti a carter e cilindro , se non dici che albero hai , se è anticipato , se non precisi se è a valvola o lamellare il tuo carter , se non precisi tutte queste cose uno come fa a capire perchè il cilindro stenta a partire?? ci sono piu spiegazioni , dalla carburazione , a un surriscaldamento , fino alla perdita di compressione del gt. mi auguro che ora tu risponda piu esaustivamente , sempre s evuoi farti aiutare da noi. e possibilmente che tu chieda in modo educato , perchè ripeto ti stanno facendo un favore gratis. diversamente , rivolgiti al genio meccanico che ha assemblato questo motore. senza rancore!!