Citazione Originariamente Scritto da nano112 Visualizza Messaggio
salve provo a farmi capire un mio amico ha la 1119 e io la 1501 e entrambe hanno il serbatoio con un aggiunta saldata come la foto del nostro amico e la cannellina a farfalla (che appena posso postero' in foto) mentre ho una con telaio intorno al 2200 e ha il serbatoio normale ora i numeri di preciso da a non so darli, posso solo dire che per esperienza personale ho visto queste differenze.
ne ho un altra del 64 con il telaio 88xx che ha sempre le strisce pedana piu lunghe e il trattino della folle al posto del pallino mentre alla piaggio mi hanno detto che tutte le 64 hanno il pallino. boh che dire lo avranno cambiato nel corso del tempo? boh
Grazie nano112 per la spiegazione, nell'attendere che posti le foto, volevo chiederti, hai qualche dato della sella ?? il supporto a triangolo ha la molla visibile ?? o chiusa sotto lo scatolato ?? più o meno sai fino a che anno hanno montato quello con la molla esternamente visibile?? ti chiedo queste info per cercare di portarla il più possibile allo stato originale, sto mettendo le mani a una con telaio 41** del 1963.
Saluti.