Vi rendo partecipi alla storiella ad episodi, che narra di un onesto cittadino di Barcellona che cerca di vendere la sua 200 rally (ad un prezzo assolutamente onesto) su subito.it ad un piemontese inconcludente.. il classico perditempo.
Piaggio Vespa 200 - Anni 70 Moto e Scooter usato - In vendita Varese
Oltre al link, vi pubblico il testo del messaggio con relativa risposta e controrisposta dato l'onestissimo prezzo, so per certo che sparirà in tempi record. Stiamo parlando di una 200 rally conservata, targata roma.
Piaggio Vespa 200 Rally del 1974
Vendo vespa rally 200 del 1974 , colore rosso , perfettamente restaurata di carrozzeria e di motore.Unico proprietario ,
documenti in regola da passaggio.
Buongiorno,
sono interessato alla sua vespa. Potrei avere qualche info in più sul
restauro, targa e numeri telaio e motore?
Ciao,
Lo scooter è in buone condizioni. E 'stato ben mantenuto, senza incidenti o altri difetti. Ecco le foto allegate. La Vespa e targata a Roma.
Prima di tutto devo dire che ora sono a Barcellona, Spagna. Ho lavorato per alcuni anni nel vostro paese in un progetto europeo e ho comprato la Vespa in Italia, ha la targa italiana.
Se non è possibile venire a Barcellona, propongo una transazione tramite eBay. eBay ha un servizio di protezione del acquirente che è molto appropriato per questa situazione. Potete andare su:
http://www.sicurezza-ebay.com/ per saperne di più sulla Protezione acquirenti eBay. Pagherò per il costo di trasporto e di eBay. Non dovrete pagare costi aggiuntivi.
Se siete ancora interessati vi prego di farmelo sapere!
Renato Arbore
Mi dica la verità.. Ma ci casca ancora qualcuno con questa truffa?
Voglio dire.. Con tutti gli stratagemmi e le truffe che esistono, continuare sempre con la stessa trita e ritrita dello straniero. Almeno impegnatevi un po di più!
Per concludere, la ringrazio dapparte della comunità tutta, che si sveglia ogni mattina per andare a lavorare e guadagnare onestamente, per il suo contributo a rendere questo mondo peggiore di quanto lo sia già.
Capisco, visti i livelli raggiunti, che non è semplice peggiorarlo ulteriormente. Ma ce la può fare, ne sono sicuro!
Le auguro di spendere il frutto del suo lavoro in medicinali e cure mediche, per lei e tutta la sua famiglia. La salute prima di tutto!
Sig. Arbore, la saluto e la lascio al suo lavoro. Non manchi di salutarmi suo padre Renzo.. grande artista, non c'è dubbio.
Cordialmente
To be continued...?