Citazione Originariamente Scritto da Psycovespa77 Visualizza Messaggio
Sinceramente non ci trovo poi cosi tanto di inquietante,anch'io ho in garage 5 telai,2 vespe complete,10 motori sparsi ovunque,pezzi che penzolano dagli scaffali,marmitte che ti fanno inciampare a tradimento,secchi di buloni e viti di tutti i tipi,forcelle,serbatoi...ma è il garage di un appassionato che ha fatto scorta quando le vespe erano regalate o vendute a peso di ferraccio e che non ha voluto destinarle alla pressa.Per costruire marmitte e collettori verifico gli ingombri con un telaio special terza serie tagliato a metà pedana perchè intero mi prendeva troppo posto;qualcuno lo ritiene inquietante,io lo ritengo utile.
Che poi molto spesso dietro a questi annunci possa nascondersi gente disonesta purtroppo è un dato di fatto come dice geny,l'importante è tenere gli occhi ben aperti e non avere fretta nell'acquisto.

QUOTO

anch'io ho 3 cinquantini e quattro large nel fondo, motori vari.......recuperati in quegli anni in cui le 50 special era più facile trovarle sdraiate vicino al cassonetto ehe parcheggiate in strada .......sinceramente non ci trovo nulla di inquietante